L’artista è stufa dei commenti di body shaming e delle accuse degli haters e si lascia andare a un duro sfogo: le parole della cantante Lizzo

Oggi i social vogliono dire “persecuzione”: è quello che sta subendo l’artista Lizzo, vincitrice di Grammy Awards; la cantante rilascia dichiarazioni forti, affidandole ai social, dalle quali emerge la frustrazione di tante critiche, tra cui quelle di “mangiare sempre al fast food”. Sembra irreale, eppure oggi accade anche questo. Lizzo ha 35 anni e sul suo profilo Twitter ha condiviso uno sfogo, probabilmente esasperata dopo tante malignità scritte dagli haters sul suo conto. Tra i commenti più gravi ci sono quelli di “bullismo”, che la cantante dice di subire incessantemente. “Ma quanto è grassa? Come fa a muoversi sul palco?”. “Ma cosa stai mangiando per essere così?”. Ed ancora: “Se mangi nei fast food questo è il risultato”.

Lo sfogo dell’artista: “Anche se non mangio al fast food sono così”

Oggi l’artista è giovane e ha ancora una carriera davanti ma, a quanto pare, questa rischia di essere destinata ad una chiusura anticipata. Stanca dei riflettori, Lizzo ha scritto: “Ho appena effettuato l’accesso all’app e questa è la m**da che sono costretta a leggere tutti i giorni”. Lo sfogo è senza mezzi termini, satura di critiche, non trapela alcuna intenzione di ragionevolezza. La Lizzo è istinto puro: “C’è gente che mi accusa di mangiare nei fast food. Ma non lo faccio da anni”. Lei si piace, lei si accetta: “Questo è il mio corpo anche quando mangio bene. Parlate di str***ate e non sapete niente”.

La cantante non ne può più, sembra essere al culmine della pazienza: “L’amore sicuramente non supera l’odio sui social media – conclude nello sfogo – tutto perché sono grassa? Questo è pazzesco. Odio questo posto. Non sapete quanto sono vicino a rinunciare a tutto, smettere e godermi i soldi e il mio uomo in una fottuta tenuta”.
