Fa “rumore” il commento di una giovane ragazza di appena 11 anni dopo la pubblicazione di una foto un po’ osé della bellissima Chiara Ferragni su Instagram

Travolta dalle polemiche come sempre, la bella influencer Chiara Ferragni finisce nel mirino anche di una ragazzina di 11 anni dopo aver pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare quasi completamente nuda. La giovane non è proprio così sconosciuta: lei è Giulia Dedola, una baby campionessa nell’equitazione. Il bersaglio, in particolare, è lo scatto piuttosto osé dell’imprenditrice. Si vede praticamente tutta la bellezza al naturale, esattamente come mamma l’ha fatta: nella fotocamera si immortala frontalmente, senza reggiseno, dall’altro specchio c’è il lato b in bella vista.

L’attacco social

Tra i tanti commenti polemici – “questa è pornografia” -, emerge in particolare quello della giovanissima:

“Qual è il messaggio per noi ragazzine? Che per farci notare dobbiamo metterci nude? Io non lo trovo un bel messaggio da mandare, compro tante cose tue quaderni costumi da bagno vestiti, mi piacciono molto però ultimamente trovo che tante foto sono diventate volgari danno messaggi sbagliati non c è un senso a questa foto. Mia mamma ha 34 anni e le foto in costume al mare le mette ho una bella mamma ma se mettesse una foto così io mi sentirei malissimo penserei che mi devo vergognare del suo comportamento nn ne sarei x niente fiera. So ke nn leggerai le parole di una ragazzina xò la Vitto avrà la mia età tra non tantissimi anni e queste sono foto che restano x sempre su internet non penso sia qualcosa di cui andare fieri. Scusa ma questo è il mio pensiero”

Chi è la giovane Giulia

La ragazza ha qualche anno in più del primogenito dei Ferragnez, Leone. La lezione impartita all’influencer ha riscosso grande successo sui social. Giulia è diventata un po’ la mascotte del web in queste ore. Le parole scritte pesano molto soprattutto per la differenza d’età. “Le potrebbe essere figlia”, scrive qualche mamma da social, prendendo le parti della ragazzina. Ma non sono mancate neanche le polemiche nei suoi confronti, come quelle mosse da alcuni utenti della Rete, che si sono domandati come sia possibile poter utilizzare un social nel quale per iscriversi è necessario avere 13 anni. Giulia ne ha 11.

Non sappiamo se il polverone attorno alle due insolite protagoniste della vicenda cesserà o troverà terreno fertile per nuove uscite nei prossimi giorni. Tuttavia quanto accaduto ha smosso tanto movimento social, rendendo virale lo scatto dell’influencer. Non che ne avesse bisogno, ovviamente. La giovane ha precisato di essere comunque una fan dell’imprenditrice, di seguire le stories e il profilo. Non solo, ha anche ammesso di essere una delle persone che, sicuramente attraverso la carta di credito dei genitori, acquista regolarmente i prodotti promossi dalla Ferragni.

Continua a leggere su Chronist.it