Allo stile da motociclista mostrato all’Eurovision, Mahmood alterna quello “genderless” alla prima de La Sirenetta: i tacchi suscitano le immancabili polemiche del web

Nella prima de La Sirenetta a Milano la scena è tutta di Mahmood: il cantante conquista tutti con l’outfit in gonna e tacchi con zeppa. Ovviamente il social si è scatenato con le critiche, immancabili, ma, allo stesso tempo, ha premiato il coraggio dell’artista, capace di mostrarsi sempre esattamente come il suo animo fashion desidera, senza scendere a compromessi con niente e nessuno. Che non avesse paura di indossare i tacchi lo si era già capito da tempo, anche perché all’ultimo Festival di Sanremo era sul palco a cantare con tacchi a spillo metallici con maxi zeppa borchiata.

Poche ore prima dell’approdo del remake de La Sirenetta nei cinema, alla prima di Milano, evento tenutosi a Palazzo Spinola, Mahmood ha sfidato i critici, posando con Simona Patitucci e Yana C sul tappeto rosso. Cantante e ora anche attore, perché nel live action distribuito oggi nelle sale italiane lui è stato tanto voluto, Mahmood ha dato una rinfrescata al guardaroba. L’artista alterna lo stile “motociclista” a quello “genderless”, mostrato in passerella ieri.

Gonna e tacchi a Milano: il cantante non ha paura di mostrare l’animo libero

La gonna è stata “perdonata” dal web che però non è riuscito a resistere al desiderio di criticare in maniera piccata la scelta delle scarpe. Gli stivali enormi non hanno la particolarità dei tacchi, ma c’è dell’altro: diventano quasi dei leggings, arrivando a coprire tutte le gambe. Occhi puntati sul tacco alto e trasparente. Sapeva già di essere bersagliato dalle critiche ma il cantante non ha mai timore di mostrare il suo animo libero. Cosa ben apprezzata dai suoi fan, che lo definiscono “una vera e propria icona di stile fashion”.

Continua a leggere su Chronist.it