Complimenti a pioggia per l’attrice, oggi anche stilista: Pamela Anderson è ancora uno schianto e lo dimostra senza remore indossando lo stesso costume di Baywatch
Fa quasi rabbia a vederla così Pamela Anderson, in tutta la sua strabiliante bellezza nonostante il tempo che passa: quel costume di Baywatch le sta ancora da Dio! L’attrice proprio oggi ha compiuto 55 anni e, come allora, è ancora un’icona di bellezza. In questi giorni ha fatto parlare molto lo scatto mentre indossa lo stesso costume con il quale conquistava intere generazioni oltre trent’anni fa, nei panni della stupenda C.J. Parker.
Che schianto a 56 anni!

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Ecco quanto guadagna Ilary Blasi per condurre l’Isola dei Famosi
“Non ti passa un anno”; “il tempo non esiste per te”; “dicci qual è il segreto”. Sono solo alcuni dei commenti dei curiosi, affascinati da tanto splendore. Non ci dirà mai il segreto dell’elisir dell’eterna giovinezza, ammesso che lo sappia o che non sia solo genetica. Molto probabile la seconda delle due opzioni. Tuttavia, si fa davvero fatica a credere che abbia 56 anni, eppure è così. Lo scalpore mediatico di questa foto ci fa capire come quel fisico le porti da mangiare ancora oggi. E quanto. Perché adesso il costume di Baywatch si può acquistare! L’attrice, oggi anche stilista, infatti, ha collaborato con il brand Frankies Bikinis, disegnando la sua prima linea di costumi da bagno. E da ieri, giovedì 4 maggio, il classico famoso costume di Baywatch è in vendita.
Il successo della foto dopo tutti questi anni è stata una trovata di marketing scontata, ma geniale. Obbligata e vincente. E proprio la vittoria è una componente che la Anderson ha agognato a lungo. Un pronto riscatto dopo aver raccontato degli scandali del passato a cuore aperto.