L’ex Première Dame sorprende con il suo abito firmato Celine: Carla Bruni per poco non inciampa in passerella per colpa dello strascico

Si ruba la scena di prepotenza Carla Bruni: stile, classe, portamento e minigonna a sorpresa, inaspettata, controcorrente rispetto a ciò che sapevamo dell’ex first lady, con lo strascico che per poco non la fa inciampare sul prestigioso red carpet di Cannes. Voti sempre alti anche nella quarta serata della passerella, tra Cate Blanchett, attesissima anche più delle rispettabilissime Natalie Portman e Dua Lipa. Ma l’ex moglie di Nicolas Sarkozy manda letteralmente “tutte a casa”, prendendosi le luci della ribalta, il clamore dei paparazzi e gli occhi del pubblico.

La regina della quarta serata a Cannes

Potrebbe interessarti anche: Viva la sobrietà (FOTO): le smutandate memorabili sul red carpet

L’abito scelto è quello griffato Celine: tutto particolarmente sobrio, a parte una gonna generosa che cade sopra il ginocchio. Una trovata inedita per l’ex Première Dame che sorprende proprio tutti. Un’apparizione memorabile che costringe la favorita a guadagnare gli onori della serata, Cate Blanchett, a fare posto alla primadonna della quarta notte di Cannes. L’ex first lady Carla Bruni, però, non si fa mancare proprio niente e se voleva gli occhi di chiunque su di sé, semmai ci fosse stato qualcuno che non era ancora riuscito a conquistare in passerella con la sua bellezza, allora ecco che ci pensa il fato. Il vestito la fa inciampare sulle scale rischiando la figuraccia, ma non cade. Alla fine si è rivelato un momento goliardico, accantonato presto con le risate e la mancata caduta conferma che ieri, probabilmente, non ce ne sarebbe stata per nessuna.

L’unico sussulto alla serata, comunque, lo concede lei con la minigonna. Per il resto, il trend sembra quello di una passerella più pudica, più sobria, poco osé sicuramente.

Continua a leggere su Chronist.it