La passerella sul famoso tappeto rosso è uno dei momenti più ricercati per una star di Hollywood: ecco la lista delle smutandate passate alla memoria sul glorioso red carpet

Belle, sensuali, ricche, ambite e…smutandate: ecco quelle memorabili sul red carpet (e non sono tutte). Ci sono star di ogni tipo: la tanto discussa Gwyneth Paltrow, la spumeggiante Miley Cyrus e l’immancabile e intramontabile Jennifer Lopez. Quello che hanno in comune in questa particolare “gallery” è ben chiaro, quindi inutile perderci in chiacchiere ulteriori e andiamo a scoprire tutte le artiste che hanno scelto di non indossare la biancheria intima sul glorioso tappeto rosso. Buona visione.

Il red carpet più noioso di sempre: quello di ieri

Quest’anno fa piuttosto discutere la scelta delle artiste di non “concedersi” a scatti osé visti gli abiti piuttosto sobri indossati dalle varie star. Tra tutte, solo Esha Gupta, ex Miss India, ha optato per un abito bianco scollatissimo e con la gamba scoperta. Lei è stata l’unica ad osare un po’ di più e a non indossare la biancheria intima. Lo spacco enorme non lascia dubbi: le mutande non ci sono. Certo, non ne va mai bene una, potrebbe mormorare qualcuno. Ma come: quando non le indossano, piovono critiche, quando lo fanno e non osano, il risultato è il medesimo? Il duro mondo delle star, dei riflettori sempre puntati addosso.

Ad ogni modo, quella di ieri è stata la passerella della… “noia”, stando a quanto asseriscono i mai domi critici. Gli stessi che ad oggi quasi “rimpiangono le smandrappate”, come ha scritto Dagospia nella sua solita maniera provocatoria. Secondo la stessa critica, a vincere la “sfida” per il migliore abito della “sfilata”, includendo gli immancabili parametri di stile e portamento, in ex aequo, ci sono Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo.

Continua a leggere su Chronist.it