La principessa del pop, Britney Spears, è rimasta vittima di un incidente domestico che ha rischiato di riportare risvolti davvero disastrosi. A tal proposito, l’artista ha voluto condividere la sua esperienza sui social, spiegando attraverso un video cos’è accaduto davvero all’interno della sua abitazione. Immediatamente il video è diventato virale, sollevando diversi interrogativi.

Incidente domestico per Britney Spears: l’episodio in casa

Britney Spears, spesso al centro del mirino mediatico, già nota per diverse vicissitudini giudiziarie e sentimentali, è tornata oggi a far parlare di sé per via di un incidente avvenuto in casa sua. L’ex reginetta del pop, è solita condividere spaccati di vita quotidiana sui suoi social, ma l’ultimo video postato ha lasciato i suoi fan con il fiato sospeso. Nelle ultime ore, la cantante ha confessato di aver subito un incidente domestico davvero preoccupante. Circa sei mesi fa, mentre stava accendendo il suo camino, ad un certo punto le fiamme le hanno bruciato parte dei capelli, le ciglia e le sopracciglia.

“È stato così spaventoso”, ha confessato Britney Spears in seguito all’incidente domestico che, ancora oggi, raccontandolo le crea disagio e apprensione. La cantante ha raccontato nel dettaglio i momenti successivi al terribile episodio, descrivendo il dolore intenso e la paura provata in quel momento. Nonostante lo spavento, Britney Spears ha voluto condividere la sua esperienza con i fan per sensibilizzare sull’importanza della propria sicurezza, soprattutto nella propria abitazione. L’incidente domestico, tuttavia, le ha lasciato un segno indelebile, ma la popstar ha dimostrato ancora una volta la sua forza d’animo.