Nuove preoccupazioni per la salute mentale della popstar Britney Spears: episodi di violenza, abuso di alcol e droghe e un rapporto tormentano con il fidanzato Paul Soliz. Sembra che la fine della tutela legale di Britney Spears, dopo 13 anni sotto il controllo del padre Jamie, non abbia portato la serenità che tutti speravano. Secondo indiscrezioni riportate da Tmz, la popstar starebbe attraversando un periodo di grande fragilità, manifestando comportamenti allarmanti che includono sbalzi d’umore estremi, violenza fisica e un presunto ritorno all’abuso di alcol e droghe.

Nuove preoccupazioni per la salute mentale di Britney Spears: ecco cosa sta accadendo

Fonti vicine a Britney Spears affermano che la cantante avrebbe avuto “sbalzi d’umore radicali e spesso va in collera che sfocia nella violenza fisica. Inoltre, le stesse fonti sostengono che la popstar sia spesso incapace di sostenere conversazioni razionali, aggravando la situazione. Un ruolo preoccupante in tutto questo lo giocherebbe il compagno di Britney, Paul Soliz, con cui avrebbe avuto litigi accesi e persino episodi di violenza fisica. Un episodio emblematico sarebbe avvenuto al Chateau Marmont Hotel di Los Angeles, dove la Spears, in stato di ebbrezza, urlando seminuda nel corridoio, con tanto di intervento di un’ambulanza per una caviglia slogata.

Un altro litigio furibondo sarebbe avvenuto in un hotel di Las Vegas, causando così tanti danni che la cantante avrebbe dovuto risarcire l’hotel con migliaia di dollari. Queste indiscrezioni sollevano interrogativi sulla reale condizione di Britney Spears e sul suo attuale stato mentale. I fan della popstar sono in ansia e si chiedono se sia necessario un nuovo intervento per tutelare la sua salute mentale e il suo benessere. La speranza è che Britney trovi la forza e il supporto necessari per superare questo momento difficile e tornare ad una vita più tranquilla.