L’amore, a volte, può trasformarsi in amicizia profonda e la storia di Annalisa e Davide Simonetta ne è la prova. I due ex fidanzati, che hanno condiviso due anni d’amore fino al 2017, hanno dimostrato che è possibile mantenere un legame speciale anche dopo la fine di una relazione. Infatti, la cantante e il marito Francesco Muglia, sono stati presenti alle nozze tra Veronica Ferraro e l’ex fidanzato, deliziando i presenti con una performance tra voce e piano che ha catturato l’attenzione mediatica.

Annalisa e Francesco Muglia alle nozze di Davide Simonetta, ex della cantante: la cerimonia e il primo avvistamento della cantante e del marito dopo il matrimonio

Davide Simonetta ha sposato la sua Veronica Ferraro, un’influencer e amica intima di Chiara Ferragni. E chi ha reso ancora più magico il loro giorno? Proprio Annalisa che ha incantato gli invitati con un romantico tango. Un’esibizione emozionante, accompagnata al piano dal marito Francesco Muglia, che ha sottolineato la complicità e l’affetto che lega i due ex. Peraltro, la stessa cantante e il vicepresidente di Costa Crociere, per la prima volta, si sono mostrati in pubblico ad oltre un anno dal matrimonio. Entrambi sono molto riservati riguardo la loro vita privata.

Ad ogni modo, Annalisa e Francesco Muglia sono stati presenti alle nozze di Simonetta ed è stato un vero e proprio evento mondano, con tanti altri amici vip tra cui Tananai, Emma Marrone e Chiara Ferragni, nelle vesti di testimone della sposa. Nel suo discorso commovente, la Ferraro ha rivelato il desiderio di allargare presto la famiglia: “Ho trovato in Davide la mia metà e non vedo l’ora di costruire una famiglia con lui”. La storia di Annalisa e Davide ci insegna che l’amore, in tutte le sue forme, può durare nel tempo. Che si tratti di un amore romantico o di un’amicizia profonda, ciò che conta è coltivare i legami e costruire ricordi indimenticabili.