La showgirl Pamela Prati, sarà ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio” lunedì 9 settembre su Rai 2. Un’intervista intima e toccante in cui, per la prima vola, la showgirl romperà il silenzio, raccontando le gioie e i dolori della sua vita.
Pamela Prati rivela per la prima volta: gli aneddoti inediti
La showgirl Pamela Prati, che ha conquistato il cuore di milioni di italiani, ha ammesso per la prima volta, di aver sempre avuto paura dell’amore per via di alcuni traumi vissuti in tenera età: “L’abbandono di mio padre e l’infanzia in collegio mi hanno segnata profondamente. Ho paura di soffrire di nuovo”. Nonostante le numerose avances, la showgirl non è mai riuscita a costruire una famiglia. Ha ricordato, inoltre, con nostalgia un bacio indimenticabile scambiato con Robert De Niro: “È stato il bacio più bello della mia vita, ma è rimasto solo un sogno”. Ma la showgirl non ha parlato solo d’amore. Nel corso dell’intervista, Pamela si confida sulla sua famiglia, in particolare sul legame fortissimo che la unisce a sua sorella Sebastiana, malata di tumore:
“Non la lascio mai sola, è la mia roccia”. La perdita del nipote Alessio, avvenuta lo scorso anno, ha lasciato un vuoto incolmabile nel suo cuore. “È stato un dolore immenso”, ha confessato Pamela Prati per la prima volta, “ma cerco di essere forte per mia sorella”. Pamela Prati ha svelato spaccati di vita totalmente inediti, mostrandosi sempre più fragile e vulnerabile. Un’occasione per scoprire una donna coraggiosa, che nonostante le difficoltà della vita, continua a lottare e a sorridere.