Ad oltre quarant’anni di distanza, riemerge una vecchia intervista riesumata da Dagospia: “Pamela Prati incinta, il bimbo era del Molleggiato”

Una rivelazione shock quella di Pamela Prati, anche se, a dire il vero, non è nuova, ma grazie a Dagospia, che ha rispolverato una vecchia intervista del passato, torna a galla un gossip preso sotto gamba al tempo: “Rimasi incinta di Adriano Celentano”. Tra il Molleggiato e una delle soubrette di spicco del piccolo schermo ci sarebbe stata una relazione. Fugace, sì. Non solo: avrebbero potuto formare una famiglia. “A Roma, prima di lui avevo avuto soltanto un amore, consumato prevalentemente in una cella frigorifera fra quarti di bue, con un giovane garzone di macellaio”. Racconti inediti di vecchie confessioni che non ottennero il peso che avrebbero oggi.

Il racconto di quell’amore fugace con Celentano: “Quando seppe dell’aborto si arrabbiò”

Certo, parliamo di oltre quarant’anni fa. “Ma quando conobbi Adriano Celentano, a vent’anni, ero ugualmente abbastanza innocente…”. Incontri veloci, “ci amammo per due meravigliose notti”. Successe qualcosa però, quegli incontri erano destinati ad un seguito: “E ora attendevo un figlio da lui. Quando riuscii a trovarlo e a dirglielo al telefono si comportò come un estraneo imbarazzato: ‘Ho già i miei figli, potevi stare più attenta’, disse”. La soubrette abortii, ma confessò che “quel bambino lo avrei voluto”. Tuttavia, “non potevo metterlo al mondo da sola e senza denaro”.

Quindi, “quando seppe che avevo abortito, Adriano mi sgridò”. Il Molleggiato la rimproverava severamente: “Hai commesso un orribile peccato”. Il rapporto tra i due comunque non si guastò. Ebbero modo di incontrarsi ancora, ma stavolta senza rapporti, anche se forse il cantante e attore ci riprovò, stavolta ottenendo il cosiddetto “due di picche”: “Un anno dopo quei giorni tremendi lo incontrai di nuovo a Roma. Fu gentile e m’invitò ad andarlo a trovare nel suo albergo, cosa che a me parve un insulto”. Adriano avrebbe voluto riprovarci? Chissà. Per ora, quella riesumata da Dagospia è un’intervista bomba destinata a far discutere ancora.

Continua a leggere su Chronist.it