Loris Karius, fresco di matrimonio con Diletta Leotta, nei giorni scorsi è stato beccato fuori da un locale di Milano in compagnia di un’altra bionda, Michelle Hunziker. A scattare le foto dei baci e degli abbracci tra i due è stato il settimanale Gente e in molti in queste ore si stanno chiedendo se il portiere tedesco e la presentatrice italiana non siano già in crisi.

Karius e Michelle Hunziker al ristorante

Karius e Diletta, infatti, si sono sposati nella favolosa isola Vulcano il 22 giugno scorso. Dopo una lunga luna di miele, tuttavia, i due sono tornati in Italia. Dove la Leotta ha ripreso il suo ruolo a Dazn, mentre il portiere è rimasto svincolato. Nonostante il tedesco abbia fatto di tutto per trovare una squadra che credesse in lui, alla fine nessuna trattativa è andata a buon fine. Per questo il 31enne svincolato è rimasto a Milano. Proprio qui, tuttavia, Karius è stato beccato con Michelle Hunziker fuori da un noto ristorante.

Leggi anche: Michelle Hunziker sogna un nuovo amore: “Voglio un uomo come il compagno di Aurora”

“Gli sguardi malandrini” interrotti dal fotografo

Gente, infatti, ha pubblicato gli scatti di Karius in compagnia di Michelle Hunziker, tra baci, abbracci e risate. La giornalista Spadotto, tuttavia, è andata anche oltre. Secondo lei, infatti: “Loris Karius lancia uno sguardo ammirato, incuriosito, sornione, in una parola, seducente… ma cosa ci fanno l’aitante portiere tedesco e la conduttrice nella notte milanese di fine estate?”. Secondo quanto scritto i due si sarebbero incontrati nel ristorante con i rispettivi amici. Poi, incrociati gli sguardi, hanno iniziato a chiacchierare e ridere. Tutto questo, fino a quando il portiere non ha notato la presenza del fotografo del settimanale, poiché subito dopo l’atteggiamento verso la conduttrice è improvvisamente mutato. Quegli “sguardi maladrini”, come li definisce il giornale, tuttavia, sono bastati per scatenare il gossip.

D’altronde, conclude “Gente”, “Loris e Diletta, che si sono detti “sì” il 22 giugno, sono tornati da poco dopo un’estate da sogno, ma c’è chi giura che tiri già aria di crisi. Karius, rimasto senza ingaggio dopo l’addio al Newcastle, si è trasferito a Milano ma al momento è disoccupato; lei girerà l’Italia per il campionato. Riusciranno a resistere alle tentazioni?”.

Continua a leggere su Chronist.it