Site icon Chronist

Fedez, la nuova canzone ridicolizza Ferragni: “C**o panettone ma non è Balocco”

Fedez, la nuova canzone del rapper ridicolizza l’ex Chiara Ferragni: “C**o panettone ma non è Balocco”

Si erano tanto amati, per anni sono stati la nuova famiglia perfetta, tutta social, storie e foto. Poi l’arrivo dello scandalo Balocco li ha lentamente divisi, fino ad arrivare alla separazione. Durante il periodo dell’addio, i due si sono prima ignorati e poi lanciati frecciatine. In queste ore, tuttavia, la prossima canzone di Fedez sembra aver dato il via ad una nuova fase in cui l’ex Chiara Ferragni sembra essere stata addirittura ridicolizzata.

Ferragni irrisa nella nuova canzone di Fedez

Nelle scorse ore, infatti, Fedez durante una serata a Porto Rotondo, ha fatto ascoltare in anteprima una canzone che sembra parlare proprio di Chiara Ferragni. Del brano in collaborazione con Niky Savage, di cui ancora si sa molto poco (forse si chiamerà ‘Di Caprio’), è diventato virale un video. Nei pochi secondi di filmato postati in rete, infatti, si sente una strofa di Niky Savage che recita: “C**o panettone ma non è Balocco”, un palese riferimento ai guai che l’ormai ex moglie del rapper sta attraversando.

Potrebbe interessarti anche: Ferragni-Campara, “La moglie li ha presentati, poi il tradimento: “Lui me lo prendo”, le parole dell’influencer

La frase del rapper apparsa l’11 agosto scorso

Oltre alla canzone di Fedez con il riferimento esplicito a Chiara Ferragni, il rapper solo l’11 agosto scorso aveva postato sui suoi profili una storia che in molti hanno associato alla ex. “È solo una gara a chi nasconde meglio la merda sotto il tappeto, io ho deciso di cagarvi in salotto. Buona recita”. Per i fan degli ormai ex Ferragnez, la frase si riferirebbe al nuovo flirt di Ferragni con l’imprenditore Silvio Campara, che ha moglie e figli.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version