Di Chiara Ferragni se ne è parlato molto in questi mesi. Il pandoro gate prima e la fine del matrimonio con Fedez poi, hanno riempito quotidianamente pagine e pagine di giornali. Proprio quando tutta la vicenda sembrava essersi sgonfiata, tuttavia, ecco che l’influencer è tornata prepotentemente a far parlare di sé. Sembrerebbe che Chiara Ferragni, infatti, abbia letteralmente ‘rubato’ Silvio Campara alla sua amica e ormai ex moglie dell’imprenditore Giulia Luchi. A ricostruire la vicenda per intero è stato, tramite social, Gabriele Parpiglia.
Potrebbe interessarti anche: Morata, con Alice è finita per “troppe incomprensioni”. Le indiscrezioni: “Lui ha un’amante”
Chiara Ferragni e l’amore per Silvio Campara: Parpiglia ricostruisce tutta la vicenda
“L’amore tra Chiara Ferragni e Silvio Campara – dice Parpiglia – non nasce da una precedente amicizia tra i due. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne, ovvero, Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e madre dei loro figli di due e cinque anni e la famosa imprenditrice digitale”. Il giornalista, poi, prosegue con il racconto di come i tre si sarebbero conosciuti. “Siamo a Forte dei Marmi e grazie a una cerchia di amici in comune, le due donne si conoscono. Sin da subito Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del “Pandoro-gate”. Ma come la aiuta? Sia emotivamente, che cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento. Giulia le avrebbe permesso di rinascere legalmente, ma anche a livello di brand”.
Secondo il giornalista, tuttavia, Silvio Campara era già da tempo in crisi con la moglie e l’incontro con Chiara Ferragni non ha fatto altro che accelerare la presunta fine del matrimonio. “Quando Silvio incontra Chiara, in lei vede una sorta di via di uscita dal suo momento no. Tutto succede velocemente e ci riferiamo al mese di giugno, periodo in cui tutto è nato. Il dramma esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase. “Lui me lo prendo” e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino. Frase detta però, dinanzi ad un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara, che non ha esitato il confronto con la stessa Chiara. La quale però, non ha minimamente indietreggiato ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio”.
I dubbi di Campara e il commento di Fedez
In queste ore, tuttavia, la love story tra Silvio Campara e Chiara Ferragni starebbe vivendo un periodo di stasi. “Silvio ha ancora i vestiti nelle case che condivide con Giulia e i loro figli, la sbandata per Chiara è forte ma sorgono i primi dubbi”, conclude Parpiglia. Intanto, immancabile è giunto anche il commento di Fedez sulla vicenda. “Alla fine, è una gara a chi nasconde meglio la me**a sotto il tappeto. io ho deciso di ca**rvi in salotto”, sentenza il rapper.