La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez continua a far discutere e a tenere banco sui media. E proprio a Pomeriggio 5, Rita Dalla Chiesa ha espresso il suo pensiero sulla vicenda senza peli sulla lingua, non risparmiando critiche sui Ferragnez. “Dopo la separazione da loro mi aspettavo maggiore riflessione”.

Rita Dalla Chiesa senza peli sulla lingua sui Ferragnez: il duro attacco della conduttrice

“Quando le persone si separano, normalmente, stanno un bel pezzo a piangere, a riflettere. Devo dire la verità, non dico che mi aspettavo maggiore sofferenza, quella non si augura a nessuno, ma maggiore riflessione. Mentre per Chiara sembra che la storia d’amore che sta venendo fuori sui giornali sia seria, Fedez invece si sta buttando a destra e a sinistra”. Mentre scorrono le immagini delle vacanze dei due ex coniugi, con Chiara Ferragni sempre più vicina al suo nuovo presunto amore, Silvio Campara, e Fedez impegnato in una serie di flirt, la conduttrice non ha usato mezzi termini.

Dalla Chiesa ha poi fatto riferimento ai recenti gossip che vedono coinvolto Fedez con diverse donne. Da Garance Authié a Luna Shirin Rasia, sottolineando come il rapper stia vivendo questo momento con leggerezza. In contrasto con l’atteggiamento più maturo e riflessivo di Chiara Ferragni. La conduttrice ha inoltre ricordato le recenti frecciatine social tra i due ex coniugi. Come il post di Chiara nel giorno del loro anniversario di matrimonio, in cui sembrava alludere alla fine della loro storia e la frase di Fedez sulla “questione Balocco”, che molti hanno interpretato come una frecciatina velenosa nei confronti della ex moglie.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa ricorda l’ex marito Fabrizio Frizzi: “Il nostro matrimonio non sarebbe finito”

Le parole di Rita Dalla Chiesa hanno scatenato un nuovo dibattito sui social. Con i fan dei Ferragnez divisi tra chi appoggia le opinioni della conduttrice e chi, invece, la accusa di essere troppo severa nei confronti di Fedez. Una cosa è certa: la storia tra Chiara Ferragni e Fedez continua a sollevare dibattiti. Le nuove rivelazioni sui loro comportamenti post-separazione non fanno altro che alimentare la curiosità del pubblico e indignazione. Un po’ di discrezione e riservatezza, no? Senza considerare che, da gennaio 2024, in seguito all’inchiesta svolta da Selvaggia Lucarelli, sia l’ex regina dei social e sia il noto rapper, continuano ad essere molto attivi sui social, postando continuamente bambini e cani visto che, fino a prova contraria, non conoscono altro tipo di contenuti.