Il figlio di Costacurta e Martina Colombari, Achille Costacurta, è tornato sui social, o meglio su TikTok, dove ha pubblicato un video insieme a sua madre. Immediatamente, l’esperto di gossip, Alessandro Rosica ha commentato aspramente l’atteggiamento del giovane. Ecco cos’è accaduto.
Achille Costacurta è tornato su TikTok, Alessandro Rosica: l’attacco sui social
Achille Costacurta è tornato al centro del mirino mediatico per alcune storie postate sul suo profilo Instagram (momentaneamente chiuso), in cui sono apparsi contenuti particolari come soldi, passaporti e strane polveri rosa. Ovviamente, questi elementi avevano catturato l’attenzione degli utenti e dell’esperto di gossip, Alessandro Rosica. Quest’ultimo, infatti, aveva commentato quanto stesse accadendo, cercando di dare qualche delucidazione in merito agli atteggiamenti del figlio di Costacurta e della Colombari. Da quel giorno, un silenzio stampa assordante soprattutto da parte dell’ex Miss Italia ’91 e dello stesso figlio.
Leggi anche: “È finita la pacchia. Ti rimangono solo i finti documentari”, Alessandro Rosica tuona su Ilary Blasi
Leggi anche: Achille Costacurta racconta: “Una volta ho portato una ragazza alla Caritas al primo appuntamento”
Leggi anche: Alessandro Rosica contro Achille Costacurta: “Fa solo danni in Italia”
Oggi, il colpo di scena. Dopo giorni di assenza sui social, il 19enne è tornato con un video su TikTok insieme a sua mamma Martina dove appaiono apparentemente tranquilli e sereni. Lo stesso Alessandro Rosica ha citato nelle sue storie il nuovo post di Achille Costacurta, commentando senza troppi giri di parole. “La mamma ride per non piangere”. Inoltre, Rosica, sempre schietto e diretto, ha tenuto a specificare che la madre “chissà se conosce tutte le minacce che il figlio gli ha fatto spronato dal manager. Povera famiglia”.