L’esperto di gossip, Alessandro Rosica, è andato contro ad Achille Costacurta. Il 20enne, in vacanza tra Brasile e Colombia, sta documentando il tutto sui propri social e Rosica, senza mandarle troppo a dire, ha commentato aspramente l’operato dei suoi genitori. Ecco le sue parole.

Alessandro Rosica contro Achille Costacurta: ecco cosa sta accadendo tra i due

Che tra Alessandro Rosica ed Achille Costacurta non scorra buon sangue è chiaro. L’esperto di gossip è andato contro il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta senza filtri. Al di là dei dissapori, però, il giovane continua ad ostentare sui social lo stile di vita, il proprio benessere e i suoi continui viaggi, senza calcolare la nuova dentatura d’oro che ha sfoggiato con entusiasmo negli ultimi giorni. Ad ogni modo, il giovane rampollo di casa Costacurta risulta essere un ragazzo difficile e lo ha dimostrato già in più occasioni in questi ultimi anni. Dal diverbio acceso con il vigile urbano a Milano, alla partecipazione a Pechino Express, alle strane polveri rosa apparse sui suoi social, fino ad arrivare ad oggi.

Insomma, Alessandro Rosica, sempre molto attento, è andato contro nuovamente ad Achille Costacurta, senza mandarle troppo a dire. “Quando Achille fa solo danni in Italia e quindi Martina Colombari pensa di mandarlo in Brasile e Colombia per qualche mese. Credo sia la sua fine. Certo che potevano gestirla meglio la situazione. È fuori controllo”. Insomma, Achille Costacurta, oramai scomparso da Instagram, sembra utilizzare solamente TikTok. Non è chiaro se i genitori come stiano vivendo questa situazione e cosa abbiano scelto per il loro unico figlio. A detta dello stesso esperto di gossip, più volte hanno tentato il tutto per tutto di “salvarlo”, cercando di riportarlo sulla giusta strada.