Martina Colombari in silenzio stampa. Qualche settimana fa, Achille Costacurta, figlio di Alessandro Costacurta e dell’ex Miss Italia, aveva postato delle foto molto esplicite e compromettenti riguardanti viaggi e droga, taggando sua madre. Non è la prima volta che il giovane finisce nel mirino mediatico. Ma l’attrice e modella che fine ha fatto? Martina Colombari, inoltre, è stata anche fatta fuori da un evento e dalla conduzione di un programma, in seguito all’episodio che ha coinvolto il figlio.
Martina Colombari e il silenzio stampa dopo le storie su Instagram di Achille: cosa sta accadendo?
Achille Costacurta è finito al centro del mirino mediatico dopo aver pubblicato una serie di foto e commenti choc sul suo profilo Instagram. Gli scatti pubblicati nelle storie, ritraevano il giovane circondato da mazzette di contanti, strane polveri rosa e passaporti. Le didascalie, offensive e allusive, lasciavano poco spazio all’immaginazione. “Vaiiiii come si traffica”, aveva scritto sotto una foto che lo ritraeva con una certa somma di danaro. In un altro scatto, mostrava una misteriosa polvere rosa, commentando senza troppi giri di parole: “Quando sei con Martina Colombari puoi spostarne quanta ne vuoi”. Un riferimento velenoso a sua madre, che ha poi attaccato duramente con insulti e rivelazioni sconvolgenti sulla loro vita privata.
Leggi anche: Achille Costacurta è tornato su TikTok, Alessandro Rosica: “Chissà se la mamma conosce le minacce che mi ha fatto”
“Ma copriti, hai 50 anni c***o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!”, ha scritto il giovane, dimostrando un’aggressività inaspettata. E ancora: “No va beh, che ridere! Quella dietro era la grotta dove ci siamo pi***ti un 2-3 grammi di ketamina, che risate!”. Parole pesanti che gettano un’ombra sulla famiglia Costacurta e sollevano interrogativi sulla vita privata del giovane. La vicenda ha suscitato grande clamore sui social media, dove gli utenti si sono divisi tra chi condanna il comportamento del ragazzo e chi cerca di capire le ragioni dietro a un gesto così eclatante. Al momento, né Alessandro Costacurta né sua moglie hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Anzi. L’ex Miss Italia essere in silenzio stampa da diversi giorni. Quest’assenza dai social farebbe presagire un certo disagio e dispiacere per quanto è accaduto. Cosa starà accadendo?