Ieri, sabato 13 luglio a Roma, i Coldplay hanno fatto tappa nella città per il concerto all’Olimpico dove, per mesi, tanti fan della band hanno aspettato con ansia questo grande giorno. Tra gli spettatori è apparsa Alessandra Mastronardi, ma senza il marito Gianpaolo Sannino. L’attrice era in compagnia di un’amica. Separazione in vista?

Alessandra Mastronardi al concerto dei Coldplay (senza Gianpaolo Sannino): il post su Instagram

Alessandra Mastronardi al concerto dei Coldplay ma senza Gianpaolo Sannino. I due si sono lasciati? Già da qualche mese, ricorrono voci riguardanti una loro presunta rottura. Non è chiaro cosa stia accadendo tra i due e se, dopo nemmeno un anno dal “Sì”, la storia tra i due sia effettivamente naufragata. Ciò che sembra essere certo, è l’assenza continua del noto odontoiatra. Infatti, oggi, l’attrice è nuovamente apparsa da sola al concerto dei Coldplay insieme ad un’amica e questo avvalorerebbe ancora una volta i rumors. Al momento non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati, entrambi amano la loro privacy.

Il concerto dei Coldplay

65mila cuori in delirio hanno accolto i Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma per la prima delle quattro date italiane del loro Music of the Spheres World Tour. Un ritorno atteso ben 21 anni, da quel magico concerto del 2003 al Centrale del Tennis. Chris Martin e compagni, ormai star planetarie, hanno regalato al pubblico romano uno show indimenticabile, pieno di energia, emozioni e grandi successi. Tra luci sfavillanti, coreografie mozzafiato e un sound potente, i Coldplay hanno trasportato i loro fan in un viaggio musicale unico, ripercorrendo i loro più grandi successi e presentando i brani del loro ultimo album. Un’atmosfera magica ha avvolto lo stadio fin dalle prime note, con il pubblico che cantava a squarciagola ogni canzone, creando un coro emozionante che ha risuonato per tutta la sera.

Chris Martin, visibilmente commosso dall’affetto dei romani, si è scusato per la lunga attesa e ha ringraziato i fan per la loro devozione. Lo show, già sold-out da mesi, si replica oggi, domenica 14 luglio, poi domani, lunedì 15 e martedì 16. Un vero e proprio evento imperdibile per tutti gli amanti della musica dei Coldplay, che hanno finalmente potuto ritrovare la loro band del cuore dopo un’attesa lunghissima. Roma ha ancora una volta dimostrato il suo grande amore per la musica e per i Coldplay, regalando loro un’accoglienza trionfale che rimarrà impressa nella memoria di tutti. Un concerto che ha segnato il ritorno di una leggenda e che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan romani.