Finito l’amore per Alessandra Mastronardi? “È stato lui a lasciarla”, Gianpaolo Sannino vive in un’altra casa e lei lo aspetta di nascosto, seduta in auto

Non è scritto da nessuna parte che una favola debba durare in eterno, ma certo che ci si aspettava un matrimonio più longevo: Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino, l’amore è finito. Avrebbero chiuso definitivamente, anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito. L’amore, però, pare non essere svanito per Alessandra, che appare la più affranta. Tuttavia, questa è una notizia che serpeggia nell’aria da un po’ e, come le tante altre storie del mondo dello spettacolo e simili, i primi tentennamenti si erano evidenziati attraverso i social. Già un paio di giorni fa si sottolineava su Diva e Donna come l’attrice avesse “rimosso dal suo profilo le foto del loro matrimonio da sogno, che era stato celebrato l’8 luglio 2023 in Costiera Amalfitana, nella chiesa Santa Sofia di Anacapri davanti a 150 invitati”.

Non solo: tra gli indizi, la fede sparita, che lasciava pochi altri dubbi. Poteva sembrare un momento, una coincidenza, ma insieme al discorso delle foto… Certo è che due indizi non bastano per fare una prova: ecco perché le ultime foto esclusive di Gente sono determinanti per poter definire il matrimonio oramai agli sgoccioli. La parola fine non è stata ancora scritta attraverso dichiarazioni ufficiali, ma non crediamo che manchi molto. Le immagini sono inequivocabili. Come ricostruisce il Settimanale, la coppia “non vivrebbe più sotto lo stesso tetto”. Ad interrompere la relazione sarebbe stato lui, decidendo di cambiare “indirizzo e orizzonti”.

A soffrire è quindi la Mastronardi, definita “disperata” dopo l’ultima paparazzata. Il linguaggio del corpo è palese: “Pare che non si rassegni alla nuova dimensione in solitaria”. E che sia “profondamente triste, al punto da attenderlo sotto casa, seduta in auto”. Se tutto ciò non vi basta per capire che quelli di Anacapri lo scorso anno sono solo ricordi, arriva un quarto indizio: l’attrice ha festeggiato il suo 38esimo compleanno da sola. Le foto con i tulipani non devono ingannare: erano i regali di sorella e amiche.

La storia e il matrimonio da favola

Come dicevamo, sembrava essere una favola scritta la storia d’amore tra i due. Per chi ancora non lo sapesse, i due si erano presentati attraverso amicizie comuni. Nella fattispecie, l’amico disse ad Alessandra: “Ti faccio conoscere l’uomo della tua vita, ma non te ne innamorare”. Era lui, parliamo di tantissimi anni fa.

“E me ne sono innamorata perdutamente, infatti. È successo anche a lui: solo che eravamo giovani, Gianpaolo non si fidava del mondo dello spettacolo, e mi ha lasciato. Una fine che mi ha devastato, ho cercato in tutti i modi di rimettermi con lui, ma è stato irremovibile”.

Dopo quasi due decenni, nel 2021 i due si sono ritrovati e amati, arrivando a sposarsi per quello che sembrava il coronamento di un amore davvero da sogno. Ecco perché, ad 8 mesi dalla celebrazione, il rapporto tra i due lascia davvero a bocca aperta.

Continua a leggere su Chronist.it