Ben Affleck e Jennifer Lopez sono a un passo dal divorzio e come spesso capita in questi casi, anche sul loro conto stanno circolando indiscrezioni sui motivi della rottura. In queste ore, tuttavia, fonti vicine all’attrice avrebbero rivelato che la donna rivorrebbe indietro un’ingente quantità di denaro speso al posto del marito.

“Ben Affleck tirchio” e Jennifer Lopez rivuole i soldi indietro: l’indiscrezione

Ben Affleck è tirchio e durante il matrimonio è stata sempre Jennifer Lopez a pagare per entrambi”. A lanciare la bomba è “RadarOnline”. Secondo il tabloid, infatti, l’attrice, onde evitare continui litigi per i soldi con il marito, avrebbe ripetutamente pagato jet, vacanze, hotel e cene. Inoltre, dei 60 milioni spesi per la maxi-villa dei due, J. Lo avrebbe sborsato molto più della metà prevista. Ben Affleck, dunque, secondo i rumors, nonostante un patrimonio da 150 milioni di euro, sarebbe un tipo restio a spendere.

Potrebbe interessarti anche: Corona attacca la Lucarelli sul caso Morgan: “Quando lo baciava non era un mostro”

“J. Lo è assetata di sangue”

Sempre secondo la fonte di RadarOnline, inoltre, Jennifer Lopez sarebbe “Assetata di sangue nei confronti di Ben Affleck, poiché Non è lei quella che ha rinunciato al loro matrimonio e si sente seriamente bruciata. Se Ben fosse rimasto, da bravo ragazzo, a lei non sarebbe dispiaciuto. Ma lui l’ha abbandonata e adesso Jennifer è pronta a giocare duro per ottenere vendetta”. Per questo, dunque, la 54enne star di Hollywood avrebbe addirittura stilato una lista di spese che si sarebbe dovuta accollare durante il matrimonio e che ora rivuole indietro.

Continua a leggere su Chronist.it