Attacco frontale di Fabrizio Corona a Selvaggia Lucarelli sul caso di Morgan e del presunto stalking fatto all’ex compagna Angelica Schiatti

Fabrizio Corona a valanga su Selvaggia Lucarelli riguardo al caso di cui (quasi) tutti parlano da giorni e che ha visto protagonista Morgan. L’ex re dei paparazzi, che aveva vinto una causa qualche tempo fa per diffamazione contro la giornalista, si è schierato dalla parte del cantante sul caso di stalking alla ex compagna Angelica Schiatti. “Guardate come lo baciava appassionatamente.” Commenta Corona condividendo una foto del settimanale Chi risalente al lontano 2009, in cui sono immortalati il cantante e la giornalista mentre si baciano.

“Lucarelli, forte del suo social, imponente, amato e odiato, criticato ma seguito, allo luce dello scandalo su Ferragni, decide di tirare fuori di colpo, a orologeria telecomandata antimeloni, una notizia che noi sappiamo da due anni. Ma che non abbiamo mai pubblicato.” Scrive l’ex paparazzo su Dillingernews. “Lo tira fuori perché il giudice, dopo 4 anni, in un’udienza pubblica chiede alle parti (la presunta vittima di stalking e il presunto aggressore) di accordarsi”. Poi continua. “Noi non difendiamo Morgan. Lo abbiamo avvertito e criticato nel momento in cui sbagliava con quella ragazza, ma tutto questo è sbagliato.”

E di nuovo un affondo alla giornalista. “Quella donna rotonda travestita da beniamina dei deboli che vive alla ricerca di popolarità e spiccioli per mantenere il suo status e il suo ragazzino che non sa nemmeno cucinare.” Quest’ultimo un chiaro riferimento a Lorenzo Biagiarelli.

Continua a leggere su Chronist.it