Chi l’avrebbe mai detto soltanto un anno fa, che i Ferragnez avrebbero passato l’estate 2024 da separati o anzi, forse addirittura da divorziati. Chiara Ferragni e Fedez sono stati tra le coppie più amate del web e anche grazie al loro modo di esporre la maggior parte della loro vita privata sui social, adesso anche la rottura del matrimonio è divenuta una vicenda pubblica. I problemi dei Ferragn(ex), iniziati con il pandoro gate dello scorso dicembre, hanno velocemente fatto allontanare Chiara Ferragni e Fedez, tanto che in queste ore è trapelata la notizia di un possibile, imminente divorzio.

Chiara Ferragni e Fedez prossimi al divorzio: lo scoop di Dillinger News

Chiara Ferragni e Fedez, dunque, sarebbero prossimi al divorzio. A sganciare la bomba sui Ferragn(ex) è stato il sito Dillinger News, di Fabrizio Corona, sempre ben informato sui due. Secondo il re dei paparazzi, infatti, Chiara Ferragni avrebbe richiesto il divorzio a Fedez da quando il rapper è andato via di casa.

Potrebbe interessarti anche: Brad Pitt rinnegato dai figli: le dichiarazioni shock dei ragazzi

I dettagli sul mantenimento monstre

Tuttavia, oltre al divorzio, Chiara Ferragni pretenderebbe anche un maxi mantenimento da Fedez. “E così, dopo un lungo periodo tra frecciatine social e vite distanti che conducono da mesi senza mai trattare il tema divorzio, noi di Dillinger vi possiamo dire che è finalmente giunta la resa dei conti. Non solo, lei ha chiesto 40mila euro al mese per gli alimenti”.

Continua a leggere su Chronist.it