Sei figli, tre adottati, tre naturali e un matrimonio che sembrava da favola. Ciò che si nascondeva dietro a “Brangelina”, invece, era tutt’altro che un sogno. Da quando Angelina Jolie e Brad Pitt hanno divorziato, nel 2016, uno dopo l’altro, tutti i figli dell’attore, una volta diventati maggiorenni, hanno rinnegato il papà. L’ultima in ordine di tempo è stata Shiloh, che appena compiuti 18 anni ha ufficialmente chiesto al tribunale la cancellazione del cognome paterno.
Brad Pitt rinnegato dai figli: le dure parole di Maddox e Pax
Uno dopo l’altro, dunque, tutti i figli di Brad Pitt stanno rinnegando il papà e più volte non hanno perso occasione di evidenziare i motivi di tale decisione. Maddox, uno dei “Pitt Jolie” più agguerriti, recentemente, infatti, ha dichiarato: “Per anni tutti hanno pensato che la nostra famiglia fosse la più bella del mondo. Ma la verità è che mio padre Brad Pitt in casa era violento, beveva troppo, mi offendeva e mi picchiava. Non voglio più vederlo né sentirlo. E non voglio più nemmeno il suo cognome”. Sullo stesso piano sono anche le parole di Pax, che in occasione della Festa del Papà 2020, dedicò a Brad Pitt parole non certo lusinghiere. “Sei uno str…o di prima classe, una persona terribile e spregevole e hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Buona festa, fottuto essere umano orribile”.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia in Rai: è morta la storica truccatrice Francesca Frongia
La lite in aereo che portò alla separazione tra Pitt e Jolie
Brad Pitt, rinnegato dai figli, ha ammesso più volte i suoi errori, causati dall’abuso di alcol e droghe e dopo essersi fatto aiutare, ormai da tempo si dichiara sobrio. Tuttavia, il rapporto tra l’attore i figli e l’ex moglie non si è più ricucito e dal 2016, in seguito ad uno spiacevole avvenimento su un aereo, Pitt e Jolie hanno divorziato. Nello specifico sembra che l’attore 60enne, durante un viaggio di ritorno dalla Francia, abbia aggredito sua moglie e il figlio Maddox, preso a schiaffi per aver difeso sua madre.