Ancora una volta Ilary Blasi è al centro del mirino mediatico, ma questa volta non per amore o per questioni legali con l’ex marito. Questa volta riguarda alcune immagini provenienti direttamente da Tokyo che mostrano Ilary Blasi in vacanza con il compagno Bastian Muller in una situazione imbarazzante: l’ex moglie di Totti ha saltato la fila per il palco, provocando malcontento nei presenti.

Tokyo, Ilary Blasi salta la fila per il parco e i presenti sbottano: il VIDEO

Lo youtuber Cicco Gamer ha raccontato l’accaduto. Armato della sua telecamera, ha espresso disappunto perché Blasi non avrebbe rispettato la fila per visitare la famosa statua del cane Hachiko nel quartiere di Shibuya. “Oggi, mentre ero in fila per fare una foto alla statua di Hachiko a Shibuya, abbiamo incontrato Ilary Blasi. Ma il suo comportamento non mi è piaciuto. Il Giappone non è un parco divertimenti. Le file vanno rispettato. Poi è normale che i giapponesi ci vedano male. Non possiamo fare sempre ciò che ci pare. Non siamo in Italia. Rispettiamo le file perché siamo tutti umani”. Nel video condiviso da Ciccio Gamer, alias Mirko Alessandrini, si nota Ilary mentre posa davanti alla statua, con Bastian che le scatta alcune foto ricordo. La coppia, insieme dal novembre 2022 dopo la fine del lungo matrimonio di Ilary con Francesco Totti, sembra godersi serenamente il tempo insieme, smentendo le voci di una crisi.

Chi è Hachiko?

Per chi non conoscesse la commovente storia di Hachiko è un cane la cui fedeltà ha commosso il Giappone al punto da dedicargli una statua. Circa un secolo fa, Hachiko attendeva ogni giorno alla stazione il ritorno del suo padrone, il professor Hidesaburo Ueno. Quando il professore morì nel 1925, Hachiko continuò ad aspettarlo ogni giorno per dieci anni, fino alla sua morte nel 1935.