Cristiano Iovino nella notte tra domenica e lunedì scorso, è stato brutalmente picchiato a Milano da 6 uomini. L’uomo, personal trainer conosciuto per essere stato il presunto amante di Ilary Blasi, sarà un testimone chiave nel processo “Totty-Ilary”.

Cristiano Iovino picchiato a Milano: la ricostruzione

Secondo le prime informazioni al riguardo, Cristiano Iovino per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, sarebbe stato picchiato in strada. I fatti sarebbero avvenuti intorno alle 3:30 di notte in via Marco Ulpio Traiano, periferia di Milano. Il personal trainer di colpo è stato accerchiato da 5 o 6 uomini giunti sul posto a bordo di un van, che lo hanno massacrato di botte. Negli istanti successivi, Iovino è stato soccorso da un’ambulanza del 118, mentre i carabinieri hanno avviato un’indagine su quella che sembra essere una vera e propria spedizione punitiva. Attualmente, la vittima non ha ancora sporto denuncia.

Potrebbe interessarti anche: Carabiniera suicida alla Scuola Marescialli: Beatrice a 25 anni si è sparata con la pistola d’ordinanza

Leggi anche: Tokyo, Ilary Blasi salta la fila per il parco e i presenti sbottano: la reazione

Imprenditore e personal trainer, chi è Cristiano Iovino

Cristiano Iovino, picchiato a Milano, è un personal trainer e imprenditore, molto conosciuto dalle parti di Roma. Di lui, si parla anche nel documentario Netflix “Unica”. A tal riguardo, la Blasi ha dichiarato, senza mai menzionarlo direttamente, di averci preso solo un caffè insieme. “Questo ragazzo faceva una vita particolare e ci incuriosiva, ma lo abbiamo visto solo per 40 minuti a casa sua, che era vicina alla stazione dalla quale avremmo dovuto prendere il treno”. Sempre lui, inoltre, sarebbe l’uomo che Totti aveva definito “molto lontano da lui, per fortuna”.

Continua a leggere su Chronist.it