Roberta Morise ed Enrico Bertolini sono diventati genitori del piccolo Gianmaria, nato il 24 maggio. La coppia ha aspettato qualche giorno prima di annunciare la lieta notizia su Instagram, pubblicando una dolcissima foto di un piedino del neonato e rivelando il nome.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Roberta Morise è diventata mamma del Gianmaria, il messaggio: “Stiamo lottando, ma vinceremo”

Roberta Morise ed Enrico Bertolini sono diventati genitori: l’arrivo di Gianmaria e le imminenti nozze

“Il 24 maggio è arrivato Gianmaria,” hanno scritto nel post condiviso su Instagram. Sebbene non abbiano fornito molti dettagli, le loro parole lasciano intuire che i primi giorni non siano stati semplici: “I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”. 

Ad ogni modo, dopo l’arrivo del primogenito, ora mancano le imminenti nozze di Roberta Morise ed Enrico Bartolini, innamorati da un anno che si sposeranno il prossimo 31 agosto in Toscana, luogo dove è sbocciato il loro amore. Il piccolo Gianmaria, che avrà tre mesi, sarà il simbolo vivente del loro legame. La conduttrice ha scoperto di essere incinta poco dopo l’inizio della loro relazione: “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Eravamo già felici”.