Roberta Morise, compagna dello chef stellato Enrico Bartolini, ha parlato della sua maternità e del giorno in cui ha scoperto di aspettare il primogenito.

La showgirl Roberta Morise sta vivendo un momento d’oro della sua vita privata. Da qualche mese ha una storia d’amore con il noto chef Enrico Bartolini con il quale ha seri progetti di vita. La coppia aspetta il primogenito e la conduttrice ha scoperto la gravidanza durante le riprese di Linea Verde Discovery:

«Mentre giravo l’Italia per Linea Verde Discovery, ho vissuto l’emozione più grande di tutta la mia vita: ho scoperto di essere incinta. Non volevo dargli una notizia così importante per telefono, per dirglielo ho dovuto aspettare tre giorni, finché lui non mi ha raggiunto».

Roberta Morise aspetta il suo primogenito: “Enrico è l’uomo della mia vita, ma non avevamo programmato di avere un figlio”

Nell’intervista rilasciata a DiPiùTv, la conduttrice di Linea Verde Discovery ha raccontato della reazione del suo compagno dopo aver annunciato la gravidanza:

«È scoppiato a piangere pure lui, era più felice di me. Anche se non avevamo programmato di avere un figlio, infatti, nessuno dei due ha mai avuto dubbi o paure. Certo, stiamo insieme da poco, ma credo che per certe “cose” il tempo non conti: io sono certa che Enrico sia l’uomo della mia vita, quello che aspettavo da sempre, che mi ha ridato fiducia nell’amore dopo tante delusioni. E questo bambino è frutto di un amore immenso, nato da poco ma diventato subito importante».

L’incontro tra i due

L’amore tra Enrico Bartolini e Roberta Morise è scoppiato improvvisamente, a cena in uno dei ristoranti dello chef stellato. Infatti, a detta della conduttrice, Bartolini “ha saputo corteggiarla come si faceva una volta, rispettando i suoi tempi”:

“E, quando ci siamo messi insieme, abbiamo subito capito che era una cosa seria, un grandissimo amore”.

Nonostante i due siano fidanzati da pochi mesi, sembrano molto innamorati e pronti già per mettere su famiglia. Per Bartolini non è il primo figlio. Lo chef ha già tre pargoli nati dalla relazione precedente. Ad ogni modo, la Morise ha precisato che tra loro non c’è stata alcuna paura:

«Enrico mi ha subito fatto conoscere i suoi figli e tra noi è nato un bellissimo rapporto. E ora non vedono l’ora che il fratellino, GianMaria, arrivi».

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Super party per Roberta Morise a Roma: festeggia il suo compleanno tra amici e volti noti

Il nome scelto

Riguardo il sesso del bebè non ci sono più dubbi: sarà un bel maschietto e si chiamerà GianMaria. La conduttrice è al sesto mese di gravidanza e il parto dovrebbe avvenire in aprile. La Morise, inoltre, ha specificato che non la “vedremo in televisione con il pancione”:

«Linea Verde Discovery, infatti, è stato registrato subito dopo l’estate, quando la mia gravidanza ancora non si vedeva. Anzi: io neppure sapevo di aspettare un bambino. L’ho scoperto solo quando stavamo per terminare la trasmissione».

Ad ogni modo, dopo alcune delusioni d’amore avute, tra cui Giulio Fratini, la Morise è tornata a sorridere e credere nell’amore, grazie ad Enrico Bartolini.

Continua a leggere su Chronist.it