Un tempo erano i “Ferragnez”, oggi, invece, Chiara Ferragni e Fedez stanno facendo i conti con la loro nuova vita da single. Mentre Chiara è a Madrid con i figli, infatti, Fedez è giunto a Montecarlo con la sua nuova Ferrari Daytona total black e attualmente sta assistendo alle prove del GP di Formula 1 a bordo di un mega yacht ormeggiato a ridosso del circuito.

Fedez su uno yacht assiste al GP di Montecarlo

Fedez, dunque, alle prese con la nuova vita da single, ha deciso di passare il suo weekend a Montecarlo per assistere al GP di Formula 1. Nelle ore scorse, infatti, il rapper ha, come di consueto, documentato la sua esperienza, dal viaggio in jet, all’arrivo in Ferrari, fino a giungere sul maxi yacht ormeggiato a Port Hercule. Le ultime foto di Fedez, infatti, lo vedono rilassarsi al sole di Monaco, con sullo sfondo il circuito e le auto che sfrecciano. Tale esperienza, tuttavia, viene offerta direttamente dagli organizzatori del GP.

Potrebbe interessarti anche: Ferragn(ex), in vendita la villa da sogno sul lago di Como: le FOTO della tenuta

I prezzi dell’esperienza

Quanto costa, dunque, vivere un’indimenticabile giornata a Montecarlo, mentre si assiste al GP di Formula 1 come sta facendo Fedez? “Goditi le gare da uno yacht favoloso e con tutto il comfort che può offrire”, dice in didascalia l’annuncio che offre l’indimenticabile e costosa esperienza. I prezzi vanno da 2450 euro a persona, ma gli innumerevoli extra possono far lievitare a dismisura il costo del servizio. Sulla maxi barca, infatti, si può beneficiare, a pagamento, di open bar 24h/24, pranzi, cene, e ogni tipo di servizio siate disposti a pagare.

 Continua a leggere su Chronist.it