La villa dei Ferragnex sul lago di Como è in vendita. Acquistata appena un anno fa, “Villa Matilda”, in omaggio al nome del cagnolino dell’influencer recentemente scomparso, è già sui siti di vendita. A rivelare l’indiscrezione è la sempre informatissima Selvaggia Lucarelli.

Ferragnex, villa Matilda è in vendita: le parole di Selvaggia Lucarelli

È stata proprio l’opinionista, infatti, a postare sulle sue pagine social i dettagli della villa dei Ferragnex in vendita. A tal riguardo, ha dichiarato: “Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez). Villa Matilda è in vendita. La villa è accessibile dal lago (e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda)”. D’altronde, l’acquisto della tenuta da 350 mq raggiungibile solo dal lago, era avvenuto in un periodo, l’estate scorsa, decisamente diverso per Ferragni e Fedez. Infatti, all’epoca, lo strapotere social dei due era incontrastato e all’epoca niente sembrava potesse scalfire il loro dominio. Il pandoro gate dello scorso dicembre, invece, ha cambiato tutto e attualmente i due, Chiara e Fedez, sembrano essere a un passo dalla separazione.

Potrebbe interessarti anche: Ferragnez, è addio: i figli mostrati di spalle ne sono la prova. Le parole dell’avvocato divorzista

La descrizione nell’annuncio e il valore della tenuta

Ad ogni modo, sembrano esserci pochi dubbi sulla villa in vendita, che sarebbe proprio quella dei Ferragnex. D’altronde, le foto sul sito di vendita mostrano gli stessi scorci fatti vedere all’epoca dell’acquisto dall’influencer sui social. Nella descrizione dell’annuncio, si legge: “Sulla splendida cornice del lago di Como, lussuosa dimora progettata dagli arch. Filippo Fiora e Federico Sigali, caratterizzata da uno stile classico in perfetta armonia con la semplicità, dove la parola d’ordine è luce. La piscina a sfioro, realizzata su misura per integrarsi nello spazio del parco di circa 1000 mq, rende esclusiva la proprietà creando un’atmosfera unica nel suo genere”. Il prezzo? Non è riportato, ma con 350 mq su tre livelli, 4 camere e 3 bagni, non sarà di certo economico. Il valore stimato, infatti, sembra essere di circa 5 milioni di euro.

 Continua a leggere su Chronist.it