Raggiunta da Fanpage.it, la simpatica Brenda Lodigiani, la Annalaisa nazionale, ha raccontato come concilia il lavoro e la sua famiglia, ripercorrendo gli esordi, fino all’esperienza nel programma Gialappa’s Show. Inoltre, ha fatto riferimento al suo primo libro, rivelando le sue origini sinti, condividendo aspetti intimi della sua vita senza timore del giudizio altrui. “Lavoro e sono una madre, ma faccio tutto male”, ha commentato la comica, tra il serio e il faceto.
Brenda Lodigiani divisa tra lavoro e famiglia: gli esordi e la vita familiare
Ha mosso i primi passi su Disney Channel, per poi fare il grande salto su Rai2 con “Scorie”, segnando l’inizio della sua ascesa nel panorama televisivo e, per chi non lo ricordasse o non l’avesse riconosciuta, ha preso parte anche alla serie Alex & Co, nelle vesti di giudice del talent, insieme al marito di Katia Follesa. Oggi, Brenda Lodigiani ha confessato di sentirsi completa e di aver realizzato tutti i suoi desideri. Ad ogni modo, nelle vesti di madre ha svelato di essere “una madre” che “fa tutto male”. Ha ammesso ed ha proseguito, spiegando che “il segreto è la quantità, non la qualità. Prima o poi qualcosa di buono verrà fuori”.
L’imitazione di Annalisa
Brenda Lodigiani, oramai, è l’imitatrice per eccellenza di Annalisa Scarrone, ottenendo subito grande consenso da parte del pubblico con il suo tormentone “Uhhh, ahhh”. E, a tal proposito, ha fatto riferimento al giorno in cui la cantante si è presentata nel programma. “È stata tanto carina a venire da Annalaisa. È stato un incontro incredibile, non era scontato”. Ad ogni modo, durante l’intervista le è stato chiesto come mai avesse scelto proprio l’ex allieva di Amici e com’è nata l’idea di imitarla:
“È stata un’idea di Marco Santin. L’anno scorso quando abbiamo ricominciato con Gialappa’s Show, mi ha chiesto di studiare Annalisa. Non ne poteva più di sentire Mon Amour. Ho preso al volo questa ispirazione e ho iniziato a studiare, ma l’ho destrutturata. Quello che porto in scena sono i resti di Annalisa”.
Ha commentato, proseguendo il racconto riguardo la trasformazione del mito di Annalaisa:
“Siamo andati un po’ oltre e abbiamo pensato di mettere in scena Annalaisa. Effettivamente Annalisa è bellissima, bravissima, vince tutto, non ha alcun tipo di limite, e io ho immaginato Annalaisa che si pone dei limiti. Lei è l’unica che sul palo di pole dance suona anche l’inno di Mameli a testa in giù. Riesce a fare anche questo”.
Insomma, Brenda Lodigiani è diventata una delle comiche più richieste e popolari del nostro Paese che riesce a mettere d’accordo grandi e piccini.