La terza tappa dello spettacolo condotto da Michelle Hunziker, Michelle Impossible su Canale 5, ha avuto un ospite, Biagio Antonacci, che ha rivelato uno dei momenti più belli della vita dell’intraprendente presentatrice, la sua gravidanza.

L’ospite d’eccezione di Michelle Impossible è stato Biagio Antonacci. Michelle Hunziker ha dato il via alla serata di mercoledì 20 marzo, introducendo il suo ospite, ponendo al centro il tema dell’amore, di quanto, a volte, sia difficile trovare le giuste parole per esprimere tutti i propri sentimenti, svelando qualche aneddoto inerente alla sua gravidanza.

La confessione dell’artista: “Ero con lui, l’ho abbracciato”

La grande avventura di “Michelle Impossible and friends” ha concluso il suo viaggio con uno spettacolo travolgente, dove la padrona di casa, ha accolto non solo ospiti straordinari, ma veri e propri amici. In queste tre imperdibili puntate, la conduttrice si è trasformata in una vera e propria artista poliedrica, incantando il pubblico con performance mozzafiato e momenti di pura irriverenza.

Tra gli illustri ospiti dell’ultima puntata, è spiccata la presenza di Biagio Antonacci, stretto amico sia di Michelle sia del suo ex marito, Eros Ramazzotti. L’artista, infatti, ha rivelato qualche aneddoto inerente la gravidanza di Michelle. “Se è vero che ci sei” ha rappresentato la colonna sonora di uno dei momenti più emozionanti della vita di Michelle, come ha rivelato lei stessa, commossa. Ma è stato proprio Antonacci a regalarle un ricordo indimenticabile legato al cantante Ramazzotti.

Biagio Antonacci sulla gravidanza di Michelle Hunziker

L’aneddoto affonda le sue radici quasi trent’anni nel passato, durante un ritiro della Nazionale Cantanti. Eros, con aria misteriosa, esce per una telefonata con Michelle. Al suo ritorno, la tensione nell’aria è palpabile mentre confida a Biagio la notizia straordinaria: diventerà padre di Aurora. Quell’abbraccio tra amici, carico di gioia, paura e timidezza, è rimasto impresso nella memoria di Antonacci come un simbolo della vera essenza della vita, fatto di grandi emozioni e incontri significativi:

Nel 1996 ero a Bologna, ero a casa e mi sentivo strana”, ricorda la conduttrice,” sono andata a fare un test di gravidanza e ho scoperto di essere incinta. Non sapevo se chiamare Eros e dirglielo al telefono, ma poi non ho resistito e l’ho fatto, e so che tu eri con lui!”.

“Si io ero con lui, in una piscina di acqua calda, ci stavamo rilassando dopo gli allenamenti della nazionale cantanti. A un certo punto lui è andato a chiamare Michelle, torna in piscina e mi fa: “Te devo parlà…”Io ho pensato a qualcosa di gravissimo, poi lui ha chiosato: “Aspetto un figlio,me l’ha detto Michelle”, io che avevo già un figlio e sapevo cosa significava, l’ho abbraccio come  si abbracciano le persone che hanno gioia, paura e timidezza, l’ho visto vero, sincero in quel momento, e ho pensato: “questa è la vita!”, le grandi notizie smuovono la vita”.

Michelle Hunziker, commossa fino alle lacrime, non ha potuto trattenere l’emozione di fronte a un racconto così intenso. Il suo amore immenso per le figlie è palpabile, e ogni ricordo legato alla gravidanza e alla crescita delle sue bambine risveglia in lei un turbine di sentimenti.

Continua a leggere su Chronist.it