Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista a “Chi”, in cui ha svelato dettagli riguardanti il suo passato, tra cui l’essere stata bullizzata a scuola. Tra i ricordi spiacevoli, non sono mancati anche quelli belli, dell’amore per il padre e della sua attuale condizione di single dopo la fine della relazione con Alessandro Carollo. Oggi, però, nella vita della conduttrice potrebbe essere tornata la serenità.
Michelle Hunziker bullizzata a scuola: l’infanzia
Michelle Hunziker è la conduttrice di “Io Canto Family”, in onda il lunedì sera su Canale 5. Nell’intervista, ha parlato dell’amore per la sua famiglia, della sua vita e dei ricordi del passato, svelando di essere stata bullizzata da piccola e della canzone “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti, dedicata a lei.
“Per me una vita senza musica sarebbe inutile. A mio papà piaceva lo swing, cantavamo cose buffe, facevamo i coretti in macchina. E quando in trasmissione si esibiscono un padre e una figlia, penso a quanto sarebbe stato emozionante cantare con mio papà in un contesto del genere e ricordare quel momento per tutta la vita”
Michelle, inoltre, ha fatto riferimento anche i tempi difficili della sua infanzia, episodi che le hanno permesso di fortificare il proprio carattere:
“A tre anni mi sono trasferita dal Ticino alla Svizzera tedesca. Ho dovuto imparare la lingua. All’inizio mi bullizzavano, l’ho imparata in cortile a furia di essere menata. Il bullismo c’è sempre stato, così come la discriminazione. Quando ero piccola c’era un ragazzo che per due anni mi ha aspettato nascosto in un cespuglio per menarmi. Ho imparato a difendermi. Mia mamma non è mai intervenuta perché ci insegnava che così saremmo diventati più forti”.
Oltre, alla dura esperienza del bullismo, nel corso degli anni, Michelle Hunziker ha vissuto periodi particolarmente difficili ben noti:
“Alcune battaglie le ho condivise, come la mia esperienza in una setta. Ma ci sono altre battaglie intime che affronto da sola. Cerco di proteggere le persone che amo e sono grata per ciò che ho. Le mie preoccupazioni e paure le affronto da sola per mantenerle sotto controllo”.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Biagio Antonacci e la confessione sulla gravidanza di Michelle Hunziker
La dedica “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti: “Aveva scritto quelle parole prima di conoscermi”
Facendo riferimento ad una delle canzoni più romantiche del panorama musicale italiano, “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti, l’ex moglie del cantante ha voluto ricordare quel periodo in cui le ha dedicato il pezzo:
“Bellissime parole che Eros aveva scritto prima di conoscermi, poi sono arrivata io. Abbiamo fatto il video insieme e in quello stesso periodo abbiamo concepito Aurora. È la nostra canzone, ma tutti possono riconoscersi. Uno può snobbarlo l’amore, ma è fondamentale ed è il motore di tutto”.
Nonostante tutto, l’ex coppia è rimasta molto legata, anche per il bene della figlia Aurora. Ad ogni modo, tutti i fan di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, probabilmente sperano ancora che tra i due possa riaccendersi una fiamma e possano tornare insieme. Oggi, però, entrambi sembrano essere felici: il cantante tra le braccia di Dalila Gelsomino e la conduttrice è stata beccata insieme ad un uomo misterioso, un manager, peraltro amico di Mattia Narducci e Anna Tatangelo. Non è chiaro se tra i due ci sia qualcosa ma, ad ogni modo, sarà la diretta interessata a confermare o smentire il gossip.