La conferma dopo decenni di distanza: tra Samantha De Grenet e Francesco Totti ci fu un flirt, “ancora oggi gli voglio bene”
Si può stare qualche giorno, massimo poche settimane, ma non più di un mese senza il gossip del momento, quello che è nato con la crisi nata dalle voci degli “insider” di due anni fa, proseguito con il matrimonio finito e la bagarre legale, con tutto ciò che ne consegue: Totti, Ilary, sempre loro, e, da oggi, anche Samantha De Grenet. Ma che c’entra la conduttrice e showgirl? “Abbiamo avuto un flirt”: è così che ha voluto far tremare il mondo del gossip Samantha, fornendo una rivelazione che il 9 marzo, a Storie di donne al bivio, approfondirà nell’ospitata in trasmissione.
La storia tra Totti e la showgirl
In realtà Samantha non ci ha fornito proprio una notizia, come afferma lei stessa: “È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all’epoca finimmo su tutti i giornali di gossip”. Già: Francesco aveva appena terminato la sua storia d’amore con Maria Mazza e, a quanto pare, Ilary ancora non era presente nella sua vita. “Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica”.
Spazio anche per aneddoti simpatici, raccontati oggi. Anche se al tempo “restai paralizzata dalla paura”. I due si ritrovarono dopo qualche settimana, in Sardegna, dopo quella notte al Circo Massimo.
“Una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d’acqua. Guidavo io e un’onda anomala all’improvviso fece finire in alto mare Francesco. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata dalla paura. Mi dissi: e adesso, se ho rotto il Campione chi mi farà tornare a Roma?”.
Dunque, possiamo confermare che lei non ha mai messo il dito tra moglie e marito? “Sono stati momenti bellissimi ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore”. Soprattutto, le tempistiche non coincidono con il matrimonio del 2005. Ma l’amore poteva sbocciare?
“Poteva accadere, certo. Totti è un ragazzo buono e non se l’è mai tirata, era uno normale anche allora. Ma io ero troppo amica della sua ex Maria Mazza e non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina (io) con il calciatore famoso. Ne avevo già avuto uno e mi era bastato”.
Il flirt con Nek
Da Monica Setta, Samantha parlerà anche di quello che lei non chiamerebbe “flirt” con Nek, il cantante. “Nek era ed è bellissimo, ma mi si filava poco”, ecco perché ci va con i piedi di piombo. “Ci siamo conosciuti da giovani – ha aggiunto – e resta uno dei miei cantanti preferiti anche adesso”. Tra le storie d’amore, invece, rientra categoricamente quella con Alessandro Benetton. Ben prima di Deborah Compagnoni, lo ha amato con tutta sé stessa. “Era una cosa serissima – concludendo -, molto prima di Deborah Compagnoni, eravamo due ragazzi e fu un amore meraviglioso. Ancora oggi gli voglio profondamente bene”.
Continua a leggere su Chronist.it