Samantha De Grenet ha rilasciato una confessione “hot” al Corriere Della Sera, riguardo la sua vita privata e professionale, raccontando alcuni momenti particolarmente difficili. La showgirl è una figura iconica della televisione italiana che ha raggiunto la popolarità negli anni ’90 e 2000, prendendo parte a numerosi programmi tv come “Bellissima,” “Bazar,” “Candid Camera Show,” oltre a reality show come “La Talpa,” “L’isola dei Famosi” e “Il Grande Fratello Vip.”

La confessione “hot” di Samantha De Grenet: le storie d’amore

Oggi Samantha è felicemente sposata con Luca Barbato. Dalla loro storia d’amore è nato un figlio, Brando, ora 19enne. Tuttavia, la sua vita amorosa è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica, per via delle relazioni avute con personaggi famosi come Leonardo Pieraccioni, Pippo Inzaghi e Francesco Totti. Con l’ex capitano della Roma ha ammesso di “essere andata a cena, in barca con amici”. Mi ha corteggiata, ma uscivo dalla storia con Filippo e non volevo altri calciatori”. Nonostante le voci, Samantha ha sempre affermato di non aver mai scelto i suoi partner per interesse. “Non sono mai andata a letto con un uomo per interesse. Sono stata di una rigidezza, col senno di poi, persino eccessiva. Pieraccioni lo amavo così tanto che ho rifiutato proposte di cinema per il terrore che qualcuno dicesse che stavo con lui per interesse. Col senno di poi, sono stata una scema. E ho rifiutato i programmi di calcio quando stavo con Pippo Inzaghi: sia mai che qualcuno pensasse che fossi aiutata”.

I momenti difficili e la scoperta della malattia

La vita di Samantha non è stata semplice. La showgirl ha vissuto momenti di difficili tra cui un aborto e la lotta contro un tumore scoperto per caso. Durante il suo primo matrimonio con Pierfrancesco Micara, Samantha ha subito un aborto, un evento che l’ha profondamente segnata. “Resto incinta ed eravamo felicissimi ma mentre preparavo il matrimonio ho perso il bambino. Avrei dovuto fermarmi e pensarci meglio ma fu un dolore tale che mi sentivo finita, certa che solo lui potesse capire. Mi sarei separata già in viaggio di nozze e mi presi la responsabilità di andarmene”. Nel 2018, Samantha ha scoperto di avere un tumore al seno, mentre si applicava una crema. Dopo la diagnosi, è stata operata e ha dovuto affrontare cicli di radioterapia. La paura di lasciare da solo suo figlio Brando è stata enorme. “Mi ero già fatta il film che morivo e Brando si laureava e io non c’ero, si sposava e non c’ero”. Oggi, fortunatamente sta bene ed è in gran forma.