Site icon Chronist

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: “Lui ha già lasciato casa”

Il matrimonio tra i due sarebbe definitivamente giunto ai titoli di coda

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: "Lui ha già lasciato casa"

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è giunto al capolinea: secondo un’indiscrezione si sarebbero lasciati, con il rapper già fuori casa

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arriva oggi la bomba: Chiara Ferragni e il marito Fedez si sarebbero lasciati, ormai definitivamente. Secondo quanto riporta Dagospia, il rapper avrebbe lasciato casa a Milano e non sarebbe più tornato. Alla base della separazione, infatti, ci sarebbe stato l’atteggiamento di Fedez nei confronti dell’imprenditrice digitale riguardo la sua complicata situazione giudiziaria. Il rapper sarebbe andato via di casa domenica scorsa, 18 febbraio. Chissà se Chiara ne parlerà nell’ospitata da Fazio a Che tempo che fa.

Le prime avvisaglie di crisi erano avvenute dopo il Festival di Sanremo dello scorso anno, ma secondo le indiscrezioni la malattia di Fedez avrebbe posticipato tutto fino all’epilogo di poche ore fa. L’imprenditrice digitale avrebbe preso definitivamente le distanze dal marito dopo il mancato supporto del rapper nel periodo dello scandalo sulle beneficenze. “Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari.” Si legge su Dagospia. “Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo.”

Oltre a questo, Fedez si sarebbe anche concesso un viaggio con la sua assistente, a Miami, e al ritorno avrebbe fatto definitivamente i bagagli andando via di casa. In occasione di San Valentino, però, le foto di loro due al ristorante di Cracco a Milano avevano fatto presumere a un possibile ricongiungimento. Che, in realtà, non si è mai concretizzato. Un accenno di epilogo si era già visto nei giorni scorsi quando l’imprenditrice digitale aveva postato su Instagram una foto della sua mano senza fede al dito. O dopo una cena con l’amica storica Veronica Ferraro e alcuni componenti del suo entourage nella ravioleria vip a Milano, quando aveva disseminato il suo profilo social di messaggi criptici. Un pezzo musicale con la scritta: “Le lacrime erano per i giorni in cui ero più debole, adesso sono più forte.” Poi un appunto: “Quando sei felice, facci caso.”

In uno degli ultimi video postati su TikTok, Chiara è ritratta con l’espressione piuttosto interdetta, con un sottofondo in cui si percepisce un suono simile al verso di una civetta. E la didascalia: “Posto questo suono perché sono piena di tutte le sfighe di questo periodo.”

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version