Vera Gemma ha detto “addio” al suo Jeda, ma chi è il suo nuovo fidanzato?
La figlia di Giuliano Gemma, Vera, qualche tempo fa ha dichiarato di essere tornata single. Oggi, però, secondo quanto si legge sul web, pare che la showgirl abbia un nuovo fidanzato. Non solo. Il presunto compagno pare sia un famoso rapper.
Chi è il nuovo fidanzato di Vera Gemma? l’indiscrezione
Secondo quanto si legge sul web, pare che tra Vera Gemma e Guè Pequeno ci sia del tenero. La figlia di Giuliano Gemma e il noto rapper, peraltro di 10 anni più giovane, pare si frequentino da ben 4 mesi. A lanciare l’indiscrezione è stato il giornale Oggi.
La presunta relazione con Guè Pequeno
Nonostante diverso tempo fa Vera Gemma aveva dichiarato a Verissimo di essere single, oggi le cose potrebbero essere cambiate. Infatti, pare che l’attrice abbia una relazione con Guè Pequeno. Secondo la rivista sopracitata, i due sarebbero “inseparabili e hanno trascorso momenti di intimità emotiva, intellettuale e presumibilmente carnale”. Inoltre “un lungo e passionale corteggiamento online che si è tradotto una manciata di giorni fa in un incontro ad alta temperatura”. Ad ogni modo, ad avvalorare ancora di più l’indiscrezione iniziale, è stata la conferma da parte dell’attrice proprio nello stesso salotto in cui aveva detto di non avere alcun fidanzato.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Vera Gemma e la rivelazione choc: “I miei genitori mi costrinsero”
Leggi anche: Taylor Mega sulla fine della storia con Tony Effe: “Eravamo egoisti”
La fine della storia con Jeda
Ad aprile 2023, il settimanale Chi, ha rivelato la fine della storia d’amore tra Vera Gemma e Jeda:
“Vera Gemma torna single. È finita la relazione tra l’attrice Vera Gemma e il baby fidanzato Jeda, 22enne manager di musica trap. È stata lei a troncare la relazione, ma i due sono rimasti in buoni rapporti”.
Nonostante ciò, pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. Inoltre, la stessa attrice aveva parlato della sua relazione con Jeda in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin ad ottobre 2023:
“Adesso è un amico, siamo complici e ci vogliamo bene. Lui deve mettersi con una ragazza della sua età. Si tende a diventare troppo amici in questi casi, perché io l’ho guidato nel capire le cose. Il rapporto non era paritario”.
Ad ogni modo, l’attrice romana avrebbe ritrovato il sorriso tra le braccia del noto rapper e Jeda è solamente un lontano ricordo, oramai.