Un amore inaspettato quello tra Guè Pequeno e la figlia di Giuliano Gemma: “Si sono conosciuti online, si amano follemente”

La bomba l’ha lanciata il Settimanale Oggi: “Guè Pequeno e Vera Gemma”, la coppia che non ti aspetti. Da tempo il rapper era single e di recente aveva anche parlato della sua “dipendenza” da OnlyFans, ritenendo poi la nota piattaforma “una truffa” per via dei “tanti soldi spesi” e dell’assuefazione dal telefonino. Giovedì prossimo, all’uscita in edicola, la rivista snocciolerà tutti i dettagli dell’amore inedito che sarebbe sbocciato tra i due. Lei, Vera, è tornata in auge di recente, intervistata a più riprese e, a quanto pare, le aspetta un futuro imminente da prossima opinionista de L’Isola dei famosi. Sono voci per ora, probabile una seconda partecipazione da concorrente.

Cosa c’è tra il rapper e Vera?

Ma, venendo alla notizia del giorno, nell’ultima ospitata da Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, Vera ha detto: “Sono single, ma le audizioni per trovare l’uomo della mia vita sono aperte”. Pare che ci sarebbero già state, restando sulla falsariga dell’ironia mostrata a Mediaset. C’è fibrillazione attorno a quella che si attesta ad essere la coppia più “strana, insolita e chiacchierata” di questo inizio 2024. Pare che i due abbiano approfondito la loro conoscenza attraverso i social e le indiscrezioni parlano di “incontri bollenti” avvenuti di recente.

Inoltre, si mormora che i due nuovi amanti sarebbero “inseparabili” e che abbiano trascorso grandi “momenti di intimità emotiva, intellettuale”. Il rapper avrebbe cominciato il suo lungo e resiliente corteggiamento online da qualche giorno, poi ci sarebbe stato il primo incontro che avrebbe dato il via al nuovo amore tra i due. Usare il condizionale è d’obbligo dinanzi ad uno scoop di gossip del genere. Sarà il settimanle diretto da Carlo Verdelli ad avere il compito di ricostruire i dettagli di questo inaspettato legame. Per ora, non possiamo che fare i migliori auguri ad entrambi.

Continua a leggere su Chronist.it