A 24 ore dalle rivelazioni del personal trainer del “caffè” di Ilary, la conduttrice nega la versione del “tradimento” e della relazione clandestina

Si rinfiamma il gossip attorno a Ilary Blasi e al suo presunto tradimento, che ad oggi lei smentisce categoricamente, restando sulla falsariga dell’immagine lasciata al termine del docufilm Unica, quella di una donna ferita, tradita, “abbandonata” dopo decenni di pagine d’amore scritte in tutta Roma e non solo. Dopo le dichiarazioni scottanti di Cristiano Iovino, il personal trainer con il quale la conduttrice si sarebbe intrattenuta per il famoso “caffè”, anche Noemi Bocchi ha deciso di tornare a scendere in campo. In questa storia, in queste nuove rivelazioni, l’unica che può guadagnarci è solo l’attuale compagna di Totti.

Noemi, infatti, è sempre stata etichettata come la “sfascia-famiglie”, ricoprendo il “ruolo” di “quella che si è messa in mezzo tra Totti e la Blasi”. La sua immagine potrebbe acquistare nuova credibilità alla luce delle nuove dichiarazioni. “Frequentazione intima”, è quanto rivelato da Iovino al Messaggero. E si sarebbe verificata proprio mentre la Blasi era ufficialmente la moglie di Totti. “Mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere”, ha spiegato ieri il personal trainer romano. Ilary ha precisato che la sua verità “resta quella che ho raccontato” nel docufilm Unica.

“Invece voglio dire che ho sposato Francesco ma abbiamo la separazione dei beni – ha aggiunto al Corriere -. Non ho niente di intestato e non ho mai voluto niente perché credo che sia giusto così: il matrimonio non è patrimonio. Sono sempre stata indipendente e mi hanno criticata anche per questo. Sono fortunata, una privilegiata, lo devo riconoscere, ma essere indipendente è quello che mi ha permesso di affrontare meglio tutto”.

L’invito a cena a Totti

Come detto, in questa storia Noemi Bocchi gode. “La situazione si commenta da sola”, ha detto a caldo ai cronisti di Repubblica. “La verità viene sempre a galla prima o poi”, lanciando l’immancabile frecciatina alla madrina de L’Isola dei Famosi. Insomma: in attesa di nuovi dettagli, a due anni dalla separazione, pare che la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia destinata ancora a fare discutere. E, soprattutto, pare che ci siano ancora molte cose non dette. Nel frattempo, Ilary Blasi ha invitato Francesco a cena: “Parlerei del più e del meno, magari è anche buffo alla fine, boh. Bisogna prenderla un po’ così”. Possibile ritorno di fiamma? “Quando si rompe una cosa non è più come prima. Siamo in un’altra fase, quella roba lì non torna più. Può tornare un rapporto, un altro tipo di relazione”.

Intanto in queste ore è tornato a parlare Alex Nuccetelli, l’amico di Francesco Totti che per tanto tempo è rimasto in silenzio, temendo ripercussioni legali come già minacciato da Ilary. “Se Cristiano Iovino mi aveva parlato di Ilary? Sì, ma ho aspettato che fosse lui a uscire allo scoperto – ha rivelato ai microfoni di Fanpage.it -. Non me la sentivo di parlare al suo posto”. E come mai non ha raccontato tutto al suo amico? “In prima battuta non l’ho fatto, ma quando Francesco ha avuto il dubbio e mi ha chiesto di dargli un parere, ho parlato con lui e ho riferito tutto”. Quando lo ha scoperto di essere stato tradito? “L’ha scoperto da solo dal suo telefono. Non potevo rovinare un matrimonio durato 20 anni, finché non vedo, sto zitto”.

Poi un giorno Totti gli ha chiesto informazioni in merito, e Alex ha rivelato le voci che circolavano a Roma “e cosa mi aveva detto Cristiano”. Questo è “un periodo antecedente all’arrivo di Noemi Bocchi nella sua vita”. In conclusione:

“Posso dirti che Totti già all’epoca lasciò la Roma. Totti si lamentava di avere una moglie poco accondiscentente ma certo non pensava ad un tradimento”.

Continua a leggere su Chronist.it