Probabilmente molti ricorderanno Micol Olivieri, oggi influencer e attrice storica de I Cesaroni. Ma chi è davvero lei? Quali sono le sue curiosità?
Micol Olivieri, nota attrice e oggi influencer ha cambiato radicalmente la sua vita. Sin da piccola ha nutrito un certo interesse per il mondo dello spettacolo, nello specifico per la recitazione. Ma chi è lei? Conoscete tutto ciò che riguarda la sua vita privata?
Leggi anche: Tornano “I Cesaroni” 10 anni dopo, Amendola: “Mai dire mai nella vita, ci sto pensando”
Chi è Micol Olivieri: biografia, età e altezza
Micol Andrea Maria Olivieri è nata a Roma l’11 febbraio 1993, ha quasi 31 anni ed è alta 1,65 circa. Ha esordito a soli 9 anni nel cortometraggio di Leo Gullotta, Turno di notte. Successivamente ha preso parte a diversi spot pubblicitari, ma ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo interpretato ne I Cesaroni, nelle vesti di Alice Cudicini, figlia di Lucia Liguori interpretata da Elena Sofia Ricci. Oltre ciò, il suo curriculum artistico vanta delle esperienze davvero uniche: ha preso parte alla miniserie Soraya, e in Questo amore, il veterinario e Distretto di Polizia 5. Sul grande schermo, invece, ha recitato in Innamorata della morte e in Il rumore delle molliche. Ma non è finita qui: ha vestito i panni di Claudia nel film di Cesare Fragnelli Oltre il mare. Per quanto riguarda i programmi tv, invece, ha partecipato alla seconda edizione di Pechino Express, insieme al suo collega Niccolò Centioni. Durante la sua carriera, si è cimentata anche nella scrittura, pubblicando il libro autobiografico Le donne della mia vita e nel 2015 ha realizzato la simpatica sit com Una famigliaAnormale, direttamente sul suo canale YouTube.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Micol Olivieri a una fan: “Mi piacciono i soldi, se non fossi influencer avrei fatto un lavoro redditizio”
La vita privata: fidanzato, matrimonio, marito e figli
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Micol si è unita in matrimonio nel 2014 con il suo fidanzato calciatore Christian Massella, conosciuto ad una serata in un locale nel 2013. Da quella sera non si sono più lasciati. Per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il giorno delle nozze, l’attrice era incinta della primogenita Aria, nata poco dopo. Nel 2017, la coppia ha annunciato la nascita del secondo figlio, Samuel. Entrambi i fratelli sono molto legati. La stessa Olivieri, infatti, pubblica spesso sui social diverse foto e storie in cui è insieme alla famiglia, a suo marito e i due figli, tra gite, vacanze, uscite e vicissitudini familiari.