Edoardo Vianello è stato ospite nel programma condotto da Caterina Balivo, La Volta Buona ed ha parlato di sua moglie Elfrida Ismolli. Chi è la compagna del cantante?

Chi è Elfrida Ismolli, moglie di Edoardo Vianello? Tra i due c’è una notevole differenza di età, ma questo non ha mai rappresentato un problema di coppia. Anzi. Infatti, il cantante ha raccontato che la sua compagna lo rende felice. Ad ogni modo, conosciamo più da vicino la Ismolli.

Chi è Elfrida Ismolli? Età, biografia e carriera

La moglie del cantante “Guarda come dondolo”, è di origini albanesi ed è nata nel 1975. Elfrida lavora nel settore dell’ingegneria elettronica ed elettrotecnica.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Wilma Goich contro Dana Saber: “Ce l’ho con lei per quello che ha fatto a Daniele”

La vita privata: marito e figli

Riguardo la vita privata di Elfrida Ismolli, nonché terza e attuale moglie di Edoardo Vianello, non si sa molto. La coppia si è incontrata per la prima volta, in uno studio dentistico, poco dopo il divorzio del cantante dalla seconda moglie Vania Muccioli, nel 1998. All’epoca per l’artista è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti ha iniziato a corteggiarla, anche con diverse telefonate. Ismolli era approdata da poco nel nostro Paese e per lei, da quel giorno, la vita è totalmente cambiata. I due sono convolati a nozze in una chiesetta sconsacrata nei pressi delle terme di Caracalla. Nonostante tra i due ci sono 37 anni di differenza, questo non è mai stato un ostacolo insormontabile. Anzi. Lo stesso cantante ha dedicato parole d’amore per la sua compagna, spiegando che lo “ha reso un uomo felice“:

“è l’unica delle tre mogli che si è preoccupata per me ed è anche l’unica che ha dedicato la sua vita a me. Io a questo non ero abituato: con Wilma Goich c’era competizione perché era una collega, mentre Vania Muccioli era disinteressata”.

Insomma, i due sono molto complici ed innamorati e oggi vivono nella loro casa a Roma, insieme al loro inseparabile gatto Roshi. Dalla loro storia d’amore non sono nati figli.

Continua a leggere su Chronist.it