“Eros Ramazzotti smentisce categoricamente quanto pubblicato in data odierna dal settimanale Diva e Donna”: nessun ritorno di fiamma con Michelle Hunziker

Il gossip lanciato da Diva e Donna è stato smentito dall’entourage di Eros Ramazzotti: il Settimanale parlava di un ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, che a questo punto possiamo ritenere alquanto improbabile data la reazione immediata del cantante. “Eros Ramazzotti smentisce categoricamente quanto pubblicato in data odierna dal settimanale Diva e Donna – fanno sapere attraverso il profilo Instagram del cantante -. L’articolo rappresenta una realtà falsa artatamente e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare. Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia”, si legge testualmente dalla story pubblicata sui social.

Diva e Donna aveva parlato di un riavvicinamento tra i due in occasione del compleanno della figlia Aurora. “Eros e Michelle come due innamorati, le foto segrete. Baci e tenerezze, si amano ancora?”, si legge dalla rivista diretta da Angelo Ascoli. Ramazzotti ha voluto smentire sul nascere ogni voce relativa a questo gossip, anche se va detto che tra i fan di entrambi qualcuno ci ha sperato, sognando per un po’. “I due, separati da quasi venti anni, da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora, nata dal loro matrimonio e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni”, ha concluso l’entourage dell’artista.

Leggi anche: Biagio Antonacci e la confessione sulla gravidanza di Michelle Hunziker

La reazione del cantante, che oggi ama Dalila Gelsomino

Leggi anche: Eros Ramazzotti festeggia 40 anni di ‘Terra Promessa’: il capolavoro iconico che ha segnato una generazione

Dunque, due di picche per gli inguaribili romantici che ancora ci speravano in un grande ritorno di fiamma. Solo gossip, chiacchiericcio, dunque sarà bene mettersi l’anima in pace: quel che è stato è stato, bisogna andare avanti. Soprattutto, bisogna saper scindere l’idea di un personaggio nell’immaginario collettivo dalla persona individuale, con propri interessi, prorpi amori, con le proprie passioni. Il cuore di entrambi non batte a seconda del gossip più acclamato dai media e dai fan: al momento quello di Eros è impegnato con Dalila Gelsomino, quello di Hunziker con Alessandro Carollo. L’occasione che ha fatto nascere il sospetto – a questo punto infondato – al settimanale è quella del 27esimo compleanno di Aurora, “il primo da mamma”, come le hanno scritto entrambi i genitori per l’occasione. Parole sentite, soprattutto quelle di Michelle Hunziker, che ha concluso il suo pensiero con un emozionante “ti amo”.

Continua a leggere su Chronist.it