L’uomo con il quale Ilary ha condiviso un caffè ha un’identità e Francesco, una volta scoperto tutto, è andato su tutte le furie: la conduttrice non fa nomi, ma non sembrano esserci dubbi sul giovane
“Unica”, il docufilm Netflix nel quale Ilary Blasi ha snocciolato la questione della separazione dall’ex Francesco Totti, sta portando alla luce molti dettagli e anche qualche nome: ricordate il ragazzo con il quale la conduttrice aveva detto di aver condiviso “un caffè”? Lo stesso per il quale Totti mise in atto il suo ‘ricatto’: “Non lavorare più, chiudi i social”. Adesso in molti si sono incuriositi sull’identità dell’uomo in questione. Anche perché, dalla versione di Ilary, sarebbe stato il primo tassello importante che avrebbe segnato la spaccatura tra i due. Per ora resta un nome misterioso, la Blasi non ha voluto assolutamente riverlarne l’identità.
Il caffè della discordia: chi è lui?

Quella sera, Ilary era con la sua hairstylist Alessia Solidani e le due si erano interessate molto alla vita privata e agli interessi di quest’uomo. Avevano scelto di organizzare “un caffè” a casa sua a Milano: “Era vicino alla stazione Centrale”, spiega nel docufilm la showgirl. “Ci siamo andate perché ci incuriosiva il personaggio e la vita che conduceva”. A sua discolpa, Ilary ha mostrato la chat con l’amica: non c’era nessun secondo fine misterioso, niente che arrivasse a minare il serissimo rapporto matrimoniale con l’uomo che ha amato per una vita intera.
Quando Totti venne a sapere dell’esistenza di quest’uomo, ne chiese conto sia all’allora consorte, sia all’amica Alessia: “L’avete mai visto?”, prendendo le due donne da parte. “Noi mentiamo – spiega Ilary in Unica -, ma lui sapeva del caffè. Così, poco dopo, abbiamo ammesso la verità”. Francesco Totti aveva cercato l’identità dell’uomo su Instagram, riuscendo a trovare il reale profilo di questo misterioso ragazzo. Si tratterebbe di Cristiano Iovino, personal trainer capitolino che Francesco ha anche menzionato durante la lunga causa legale con sua moglie.

Che l’episodio abbia fatto precipitare le cose ne è certa Ilary Blasi: “Mi sono sentita in colpa per mesi”, ha ammesso lei su Unica. Quando era ormai venuta a galla la relazione di Francesco con l’attuale compagna Noemi Bocchi, a parte la sofferenza della conduttrice, c’era stata una risposta di sollievo emozionale nel comportamento della moglie dell’ex capitano giallorosso. “Mi sono tolta come un peso enorme, non mi sono sentita più in colpa”. Poi, scherzando sull’uomo: “A saperlo, oltre al caffè avrei fatto altro”.
Continua a leggere su Chronist.it