Che stato d’animo ha Ilary Blasi: soffre o è davvero felice per il festeggiamento di un anno di fidanzamento con Bastian Muller?
Dicono che sia diventata ormai la nuova regina di Roma, la rappresentante assoluta delle donne della capitale: Ilary Blasi, però, soffre ancora per la separazione con Totti. Almeno stando alle ultime indiscrezioni. Ultimamente su di lei ne escono a decine di notizie quotidiane ed un ruolo chiave ce l’ha il docufilm distribuito da Netflix lo scorso 24 novembre. Le rivelazioni inedite della conduttrice spingono i curiosi ad approfondire. Certo che se guardassimo solo i contenuti pubblicati dall’ex letterina, troveremmo lo spunto per poter parlare di amore. E che amore, visto che con Bastian Muller ha festeggiato un anno di relazione
“Dove tutto è cominciato”, hanno scritto i due innamorati su Instagram. Il luogo è New York, lì si sono conosciuti. Adesso si concedono delle ore in solitudine, senza figli, senza impegni, senza documentari Netflix e senza interviste. Chissà come l’avrà presa l’imprenditore tedesco la rivelazione di Ilary. Come avrà reagito alle sue lacrime di dolore. Ma, soprattutto, cosa direbbe se sentisse il chiacchericcio romano che, secondo i più informati, vedrebbe la showgirl ancora sofferente? Anche Chi, il settimanale che li ha paparazzati la prima volta, svela il retroscena anche semplicemente andando a riguardare e riascoltare il docufilm, in alcuni tratti specifici in particolare. “Nelle parole di Ilary e di sua mamma c’è un profondo rimpianto per la fine di questo amore. E un dubbio che le assilla: sarebbe andata a finire così anche senza quel caffè?”.
La fine con Totti: “Ci sta male”
In molti hanno interpretato la battuta ironica come un atteggiamento rivelatore delle cattive intenzioni della Blasi, quando in particolare ha detto: “A saperlo ci condividevo di più di un caffè“. Sono le parole di una donna ferita, che esprime con il sorriso il dolore, perché è fatta così, è forte, ha la scorsa dura. Mai avrebbe pensato di sbagliare con quel gesto, era insieme all’amica parrucchiera. Ormai è acqua passata, anche se il rammarico per quel “what if” permane. Ad ogni modo, rientrata a Roma, Ilary ha dovuto abbracciare una nuova figura nella famiglia: la sorella Melory ha partorito la nipotina. E in più Pier Silvio Berlusconi ha confermato la Blasi alla conduzione della prossima edizione de L’Isola. Cosa volere di più?