Selvaggia Lucarelli è un personaggio televisivo spesso al centro del mirino mediatico, ma conosci le sue curiosità?

Il giudice dello show del sabato sera, Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli “nasconde” alcune curiosità inedite riguardanti la sua vita privata. La nota giornalista, scrittrice e blogger è nata a Civitavecchia il 30 luglio del 1974 ed è figlia di mamma Nadia Agen, scomparsa dopo aver combattuto con le unghie e con i denti contro l’Alzheimer, e di Nicola Lucarelli.

La carriera

La scrittrice ha esordito come attrice teatrale nel 2002 ed è diventata nota grazie al suo blog chiamato “Stanza Selvaggia”. Durante la sua carriera, la Lucarelli ha avuto esperienze anche come conduttrice radiofonica ed ha pubblicato alcuni libri e dal 2003 collabora con diversi quotidiani nazionali, tra cui il Fatto Quotidiano. Oltre ciò, è diventata giudice del programma condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, in cui risulta essere particolarmente severa con i concorrenti in gara. La scrittrice è spesso al centro del mirino mediatico, per via di alcune liti, tra cui quella di Ricky Tognazzi. Inoltre, ha criticato anche l’ex compagno di Giorgia Meloni, Giambruno, dopo le ultime vicissitudini che lo hanno visto protagonista.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Fedez da Fazio, Selvaggia Lucarelli risponde dopo l’attacco. Il rapper: “La malattia mi ha fatto capire l’importanza del tempo”

Selvaggia Lucarelli e le curiosità, gli amori e la vita privata

Riguardo la vita privata della giornalista, invece, è convolata a nozze il 15 luglio del 2004 con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano. Dalla loro storia d’amore è nato Leon, nel 2005. Due anni dopo, però, i due si sono detti “addio”. Attualmente, Selvaggia ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Lorenzo Biagiarelli, noto food blogger nonché ex concorrente dello show del sabato sera che la vede protagonista. Ad ogni modo, tra gli amori della scrittrice, ritroviamo anche altri nomi già noti al mondo dello spettacolo. Il primo fidanzato di Selvaggia Lucarelli è stato l’attore comico Max Giusti. I due si sono incontrati per la prima volta nel 1997, grazie a Teo Mammuccari. Dopo ben 7 anni però, i due si sono lasciati. Inoltre, è stata legata anche ad Andrea Scanzi, Morgan, Giuseppe Cruciani, Davide Di Noi e Guido Martinetti.

Continua a leggere su Chronist.it