Francesco Totti è stato raggiunto dal Corriere della Sera ed ha rilasciato una confessione su Ilary Blasi riguardo la loro storia d’amore durata oltre vent’anni.

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato della sua storia d’amore con Ilary Blasi. La confessione rilasciata da Totti, infatti, non è passata inosservata. Anzi. l’ex calciatore ha tenuto a sottolineare la volontà di trovare “un equilibrio” con l’ex moglie, anche se la situazione non è affatto facile:

“Abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.

La confessione di Francesco Totti su Ilary Blasi, le tappe della storia d’amore

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Francesco Totti ha rilasciato una confessione del tutto inedita riguardante la sua ex moglie, Ilary Blasi. La loro storia d’amore è durata circa 20 anni, da quando, per la prima volta, l’ex capitano della Roma, ha notato Ilary Blasi nel programma “Passaparola“, nelle vesti di “Letterina”. Per Totti è stato da subito un colpo di fulmine, tanto da aver stabilito da subito che l’avrebbe sposata. L’ex coppia si è incontrata una sera in un pub ed era presente anche Melory Blasi. A quel punto, Totti è riuscito ad ottenere il numero di telefono della “Letterina”, iniziando così il corteggiamento.

Il gol e la maglietta “6 Unica”

Il 10 marzo 2002, Totti ha segnato un gol al derby e, successivamente, ha sollevato la sua maglietto, mostrando al pubblico ma, soprattutto alla diretta interessata, la scritta “6 Unica”.

Il matrimonio

Francesco Totti, ancora una volta, ha voluto sorprendere la sua Ilary, chiedendole la mano in un bellissimo ristorante a Santa Severa. Una volta arrivati nella location, è partita una canzone di Celentano, “L’emozione non ha voce”, la stessa con la quale si erano conosciuti. Successivamente, la showgirl ha trovato alcuni petai di rosa per tutto il tragitto, fino ad arrivare al tavolo prenotato. A quel punto, a metà cena, l’ex capitano della Roma ha chiesto la mano alla fidanzata, già incinta del primogenito. Così, qualche anno dopo, il 19 giugno 2005 Totti ed Ilary sono convolati a nozze. La cerimonia ha avuto luogo presso la Chiesa dell’Aracoeli di Roma.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Ilary Blasi riconsegna i Rolex a Francesco Totti: l’incontro in una banca dell’Eur

La villa all’Eur

Dal 2013, l’ex coppia è andata ad abitare all’Eur, in una mega villa di lusso, con un ampio giardino, sempre curato e con tutti i comfort. Spesso è stata anche mostrata sui social.

I tre figli

Totti ed Ilary Blasi hanno avuto tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel nata il 13 maggio 2007 e la piccola Isabel nata il 10 marzo 2016. Inoltre, l’ex coppia ha anche dei gatti, Donna Paola e Alfio, due Canadian Sphynx.

L’annuncio della separazione

Era luglio 2022 quando, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Qualche mese prima, però, Dagospia, aveva lanciato l’indiscrezione riguardo una presunta crisi matrimoniale tra i due e non solo, facendo anche riferimento ad una lite a Castel Gandolfo. Dopo quelle voci di corridoio, la stessaa showgirl, nel salotto di Verissimo, aveva categoricamente smentito i rumors riguardo la presunta crisi matrimoniale con suo marito. Anzi, sembrava che tutto andasse a gonfie vele. Ad ogni modo, dopo poco tempo, è arrivata la notizia che molti fan non avrebbero mai voluto leggere: la loro rottura definitiva. Attualmente gli ex coniugi, sono nuovamente felici e sono impegnati nella causa di divorzio, ma non è nota quando avrà luogo la prossima udienza.

Continua a leggere su Chronist.it