Site icon Chronist

Ecco perché Belen non sta bene: “Troppi tradimenti di Stefano De Martino. Elio per lei è una rivalsa, ma non lo ama”

Non si è presentata in tv, né da Cattelan, né da Mara Venier, che le ha mandato un abbraccio virtuale: Belen sta male per i tradimenti di Stefano De Martino. Lo afferma Oggi, il settimanale sostiene che vi sarebbero fonti vicine alla showgirl le quali attribuiscono il forte stress dell’argentina all’eccessiva pressione mediatica che riceve costantemente. Soprattutto alla luce dell’ennesima rottura con De Martino. E, soprattutto, queste voci sostengono che il ‘dramma’ vissuto dall’argentina sia dovuto alle insicurezze trasmesse dall’ex con il suo comportamento fedifrago.

La fine della relazione sarebbe maturata per gli eccessivi tradimenti di Stefano, dunque, che l’avrebbero sconvolta e destabilizzata al punto da perdere ben 7 chili. E da comportarsi nello strano modo evidenziato recentemente, tra scappatelle, sparizioni e ricomparse come se nulla fosse, mentre i suoi fan sono in apprensione. Stefano non parla, resta sempre molto ai margini di certi discorsi anche quando qualcuno prova ad incalzarlo. Tuttavia, chi conosce bene la showgirl non avrebbe dubbi. A sostenere questo, infatti, sarebbero proprio le persone più legate alla conduttrice, le quali avrebbero fatto queste confidenze a Oggi. Negli ultimi giorni l’argentina pare che ci stia riprovando a farsi forza e a ripartire da zero. Ma sembrano tanti tentativi confusi, poco chiari.

L’amore per Elio Lorenzoni non sarebbe reale: “Solo voglia di rivalsa, orgoglio”

Prima di sparire aveva autodenunciato l’improvviso dimagrimento, ammettendo di essere stata male. Parlava di qualcosa di fisico, nessuno sospettava che il problema fosse mentale, anche se c’era qualcuno pronto a giurare che fosse depressa, conoscendola bene. si è trasferita momentaneamente a Brescia, dove vive il suo Elio Lorenzoni. Poi è tornata a Milano per comprare un attico bellissimo. Sembra rincorrere una serenità, sperando di fare un click che non arriva. Sebbene le smentite ripetute di De Martino su queste voci dei suoi tradimenti, pare che proprio dietro al malcontento della sua ex vi siano invece le scappatelle del partenopeo. Le stesse fonti, infine, avrebbero rivelato a Oggi che l’amore scoppiato per Elio Lorenzoni non è tale, ma solo una “rivalsa”, tipico di chi ha “l’orgoglio ferito”. Di “autentico amore” vi sarebbe ben poco. Sarà la verità?

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version