Belén Rodriguez è tornata sui social dopo diversi giorni di assenza, facendo destare parecchia preoccupazione tra i fan dell’argentina. La showgirl in questi giorni, ha approfittato per stravolgere il suo look e mostrare il suo cambiamento agli utenti di Instagram.

Nell’ultimo periodo Belén Rodriguez è al centro dell’interesse mediatico, dopo le presunte voci riguardante la sua salute e del momento difficile che l’ex moglie di Stefano De Martino, starebbe vivendo. Anzi. Pare che abbia lasciato Milano per andare a vivere a Brescia con Elio Lorenzoni, fresco di proposta di matrimonio, e, oltre ciò, sarebbe stata addirittura avvistata a Padova, nella stessa clinica dove è nata Luna Marì. Ad ogni modo non c’è stata alcuna conferma, ma la showgirl ha deciso di tacere e sparire per un po’ dai social, facendo preoccupare ulteriormente gli utenti.

Potrebbe interessarti anche La casa di Belén Rodriguez, ecco dove abita la showgirl: le FOTO degli interni

La storia su Instagram

Dopo diversi giorni di silenzio, Belén Rodriguez è tornata sui social ed ha pubblicato su Instagram una storia, nella quale ha salutato i suoi fan:

“Mi mancate… mi siete mancati tanto”.

Ha esordito così la showgirl, postando uno scatto direttamente dall’auto, rassicurando – indirettamente- tutti gli utenti riguardo le sue condizioni di salute. La Rodriguez ha indossato un abito a fiori del suo brand, mostrandosi totalmente senza trucco e al naturale. Successivamente, però, la showgirl ha postato una storia, nella quale ha mostrato l’imminente cambio look e concedersi una “coccola beauty”, optando per un castano scusa e una piega liscia.

Continua a leggere su Chronist.it