Ormai si prosegue sulla falsariga mostrata sinora, tra il serio e il faceto: Giacomo Urtis e Fabrizio Corona non si sposano perché l’ex fotoreporter non vorrebbe, in quanto innamorato di Sara Barbieri. Questa sua decisione avrebbe infranto il cuore di Urtis, che si è presentato negli studi di Radio24 a La Zanzara, da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, con un abito rosa, da sposa. “Lui dice che ci sarei rimasto male a vedere l’intervista, ma era ovvio che avrebbe smentito perché c’era la fidanzata che lo guardava”. Riferendosi alle parole rilasciate dalla Fagnani, a Belve.
Sarebbe stato questo il reale motivo del dietrofront di Fabrizio, almeno secondo il chirurgo dei vip: “Volevo sposarlo davvero. Chi mi ha portato a vivere qui a Milano è stato proprio lui”. Si va nel profondo, inevitabile nel format di Cruciani, che chiede le “esperienze sessuali con Corona”. Risposta: “Sì – ci sono state (ndr) -. Ma lui è ovvio che smentisce. Mi ha regalato un anello con le farfalle che io tengo appeso all’orecchio perché diceva che vedeva le farfalle nello stomaco quando mi vedeva”.
Lo abbiamo già scritto in un’altra sezione, questa è la settimana di Fabrizio Corona. Proprio poche ore fa è stato intervistato da Mara Venier a Domenica In e Fabrizio ha parlato di tantissimi temi, mai di Giacomo Urtis. Durante l’ultima puntata de La Zanzara, però, il medico chirurgo ha confermato quanto asserito già in precedenza: “Me l’ha chiesto lui! Faceva il geloso in discoteca e marcava il territorio quando c’ero io. Queste sono cose che si fanno con una fidanzata”.
Cruciani, sempre molto diffidente, fa il punto, dicendo “questa è tutta panna che voi state montando per fare parlare noi, per far parlare Belve e per far parlare i giornali”. Giacomo: “Lui mi ha strumentalizzata, ma io sono innamorata e il prossimo anno lo voglio sposare”.
La transizione
Infine si è parlato dell’operazione in programma per Urtis: “Mi farò il seno, essendo alto non posso farmi un seno piccolo, penso di farmi almeno una quarta”. Racconta poi di vivere una situazione personale molto simile a quella di Britney Spears: “Mio padre gestisce quasi tutte le mie finanze, è come il padre di Britney Spears. Mi dà la paghetta di 200 euro a settimana”, spiega ai microfoni di Radio24. “Poi, quando devo fare un viaggio, lo dico all’amministrazione che mi fa un bonifico. Ci sono molti italiani nella mia situazione”, è quanto denuncia Giacomo Urtis durante il suo intervento lungo un quarto d’ora circa, che potete recuperare di seguito:
Continua a leggere su Chronist.it