Il 19 settembre Tiziano Ferro ha annunciato il divorzio dal marito sui social e il settimanale Oggi ha svelato i motivi della crisi coniugale con Victor Allen.

Tiziano Ferro, pochi giorni fa, ha pubblicato un post sui social, nel quale ha annunciato il divorzio con Victor Allen. Una notizia come un fulmine a ciel sereno. Esattamente come è accaduto con la separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, considerata una delle coppie di ferro di tutto il mondo dello spettacolo. Ad ogni modo, tornando al cantante di Rosso Relativo e all’imminente separazione che lo attende, a lanciare le indiscrezioni riguardo i presunti motivi che si celano dietro la crisi coniugale è stato Oggi:


“La crisi con l’imprenditore americano sarebbe iniziata già molto tempo fa. Persone vicine alla coppia parlano di scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti. L’arrivo lo scorso anno dei suoi loro figli Margherita e Andreas ha poi acuito le crepe invece che appianarle”.

Tiziano Ferro e il divorzio con il marito Victor, i motivi e i figli che non può portare in Italia (ancora)

Il 19 settembre, Tiziano Ferro ha gelato tutti con l’annuncio della separazione con Victor Allen, facendo riferimento anche ai due figli adottivi. Tuttavia, la legge americana prevede che Ferro e Victon potranno accordarsi solamente durante la causa di divorzio, perché i due figli possano viaggiare in altri posti. Infatti, già a giugno, il cantante aveva spiegato di aver preparato il passaporto italiano ai due piccoli, perché il nostro Paese non avrebbe riconosciuto la doppia genitorialità:

“Se stanno male, solo io posso andare al pronto soccorso perché Victor non risulta sul passaporto, il che è una cosa aberrante. A farli entrare col passaporto italiano avrebbero solo svantaggi, mentre da americani son tranquillo, so che se vengo in tour Victor può prendersi cura di loro… È una cosa che può sembrare stupida, e invece mi fa soffrire da morire”.

Potrebbe interessarti anche J-Ax asfalta Meneguzzi in una canzone: “Eri Tiziano Ferro senza la voce e il talento”

La storia d’amore tra Tiziano Ferro e Victor Allen

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono incontrati per la prima volta il 25 giugno del 2015, Los Angeles, durante le riprese di un videoclip musicale negli studi della Warner Bros. L’artista, dopo essersi preso una pausa dal lavoro, è uscito per fare una passeggiata tra le strade di Los Angeles e ad un certo punto ha deciso di mettersi alla ricerca di uno degli store della Starbucks. Ed è proprio in quel momento che ha conosciuto Victor. Quest’ultimo, all’epoca, era il Vicepresidente Marketing della Warner. Insomma, i due hanno iniziato a parlare e Victor ha subito invitato Tiziano Ferro a prendere un caffè insieme. Dopo tre anni di fidanzamento, Victor ha chiesto la mano del fidanzato Tiziano. I due si sono sposati due volte: una volta a Los Angeles e la seconda volta a Latina, nel 2019.

Continua a leggere su Chronist.it